Citazione spirituale

Nella vignetta del Signore

-

Il Vangelo disegnato con il sorriso

 
di

Giovanni Berti (Gioba), Lorenzo Galliani


Copertina di 'Nella vignetta del Signore'
Ingrandisci immagine

EAN 9788851421281

Normalmente disponibile in 8/9 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Nella vignetta del Signore - Il Vangelo disegnato con il sorriso Autori Editore Ancora EAN 9788851421281 Pagine 110 Data aprile 2019 Collana Incursioni
Voto medio degli utenti per «Nella vignetta del Signore»: 4 su 5 (6 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 30 aprile 2019 alle 14:21 ha scritto:

Trovo molto utile oltre che comodo poter effettuare degli ordini presso questo sito, posso scegliere tra una vasta gamma di prodotti, e sopratutto mi piace con questo sistema fare dei regali a sorpresa o pensieri a persone a cui voglio bene

, smolisso@alice.it il 7 giugno 2019 alle 12:16 ha scritto:

E' possibile trovare il Signore anche in una vignetta, grazie a Don giovanni Berti. Lo consiglio vivamente per chi vuole trovare Dio anche con un pizzico di Spirito in più.

il 23 marzo 2020 alle 16:19 ha scritto:

Don Giovanni Berti ha messo il suo talento da vignettista al servizio del Vangelo. Ha scelto per questo libro le vignette più significative, che si trovano anche su Facebook o sulla sua pagine internet personale, aggiungendone altre inedite, per ripercorrere come un evangelista 2.0 la storia di Gesù. Ciascuna di esse, legata ad un brano del Vangelo, è accompagnata da un breve testo esplicativo che aiuta a riflettere... sempre con il sorriso! Libro molto adatto alla catechesi con i giovani e per la riflessione personale.

il 2 aprile 2020 alle 00:21 ha scritto:

Questo sacerdote è riuscito ad esprimere attraverso la sua passione per le vignette dei temi così importanti come quelli proposti ogni domenica dal Vangelo della santa Messa. La selezione di vignette proposte è corredata da un breve testo che rende questo libro non solo una raccolta di bei fumetti, bensì uno spunto di riflessione e approfondimento dei principali bravi evangelici.

il 10 giugno 2020 alle 17:31 ha scritto:

Attraverso vignette ironiche e immediate, don Giovanni Berti, raccoglie alcuni dei testi più conosciuti del nuovo testamento in questo libro. Il libro è scorrevole, le vignette sono inedite e non, ma tutte accompagnate da versetti del Vangelo e da una riflessione concreta, attuabile e soprattutto alla portata dei ragazzi e dei giovani. La vignetta crea la curiosità di leggere quale sia il pensiero che si cela dietro quella pagina di Vangelo.

il 6 dicembre 2020 alle 11:03 ha scritto:

da regalare.