Usato come nuovo:
Libro in condizioni pari al nuovo.
Privo di segni d`usura e di qualunque tipo di danno o vizio.
Trattasi, nella maggior parte dei casi, di libri acquistati da privati o biblioteche pubbliche o private in condizioni pari al nuovo, che vengono ceduti poiché costituiscono doppioni.
Usato in buone condizioni:
Libro in buone condizioni generali, del tutto fruibile.
Rispetto ad un libro "come nuovo" presenta però segni di usura che possono essere di vario genere.
I piu frequenti: sottolineato, copertina usurata, pagine ingiallite, orecchie d`asino.
Per ciascun libro sono precisamente indicati i segni di usura che presenta.
Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.
I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).
Rosanna il 24 febbraio 2012 alle 21:19 ha scritto:
Ho comprato sabato scorso il Libro e già l'ho finito!!!!!
Bellissimo! Ho anche seguito la tramissione su Rete Quattro di Mercoledì,quindi ero in sintonia con Libro e Tv. Sono stata a Medjugorie a Luglio ed è stata un'esperienza UNICA, tra le pagine di Paolo ritrovo molto di quel posto stupendo e sento un'incredibile nostalgia e voglia di tornare presto. GRAZIE Paolo