Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Maria mi parla

-

La mia storia

 
di

Vicka Ivankovic-Mijatovic


Previous
Copertina di 'Maria mi parla'
Next Ingrandisci immagine

Fuori catalogo
Descrizione
Allegati: Indice
Tipo Libro Titolo Maria mi parla - La mia storia Autore A cura di O'Leary F. Traduttore Foli A. M. Editore Piemme EAN 9788856637694 Pagine 176 Data maggio 2014 Collana Religione / Incontri
Voto medio degli utenti per «Maria mi parla»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 3 agosto 2014 alle 11:24 ha scritto:

E' un libro scorrevole, che si legge in pochissimo tempo. Riporta i messaggi che la veggente Vicka ripete da anni ogni giorno sulla scaletta della sua casa dove accoglie migliaia di pellegrini. Mi è piaciuto l'accenno al recente fenomeno della madonnina che si illumina dove è stata riportata una intervista alla veggente già pubblicata su un giornale croato.
Bello.

il 14 maggio 2015 alle 20:52 ha scritto:

L'ho letto in un paio d'ore. Molto bello ricco di messaggi profondi che riempiono il cuore di gioia e di pace. Lo consiglio vivamente a chiunque senta il bisogno di avere conforto dalla Mamma celeste che ci rivela con le sue apparizioni tramite le veggenti l'immenso amore che nutre per noi.

il 16 settembre 2017 alle 14:55 ha scritto:

E' un libro scritto in modo semplice e chiaro, dal punto di vista espressivo e grafico: l' ho letto quasi tutto d' un fiato. E' la sorprendente testimonianza di vita di Vicka, ragazza semplice, moglie, madre, ma anche veggente. Vicka racconta della sua particolare esperienza mistica, ma affronta anche tematiche importanti ( convivenza, contraccezione, aborto, malattia,...)alla luce della fede, con dolce fermezza. Sorprendente il racconto della sua inspiegabile malattia e del significato che lei ha imparato ad attribuirle. Un libro autentico, sincero, che ti trasmette serenità e pace e ti aiuta a cogliere il senso della sofferenza.