Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Ho incontrato Satana

-

La battaglia del più autorevole esorcista vivente

 
di

Gabriele Amorth


Previous
Copertina di 'Ho incontrato Satana'
Next Ingrandisci immagine

Normalmente disponibile in 7/8 giorni lavorativi
In promozione fino al 22/10/2017 [scade tra 1 giorno e 16 ore]
Descrizione
Tipo Libro Titolo Ho incontrato Satana - La battaglia del più autorevole esorcista vivente Autore Editore Piemme EAN 9788856650174 Pagine 228 Data gennaio 2016 Collana Religione / Incontri
Voto medio degli utenti per «Ho incontrato Satana»: 5 su 5 (4 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

, palmiero_miche@hotmail.com il 26 gennaio 2016 alle 16:29 ha scritto:

MERAVIGLIOSO PADRE AMORTH, BELLISSIMO LIBRO INTERESSANTE PER NOI MORTALI COMUNI,CHE DIO LO STRA BENEDICA,CHE DIO LO FACCIA RESTARE CON NOI ANCORA PER MOLTO TEMPO.TANTI SACERDOTI DOVREBBERO PRENDERE IL SUO ESEMPIO.MI PIACEREBBE AVERE QUESTO LIBRO MA IO ABITO A MONTREAL,QUEBEC,CANADA.MI PIACEREBBE TANTO LEGGERLO.CIAO CONGRATULAZIONI,BELLISSIMO.

il 21 luglio 2017 alle 17:25 ha scritto:

Un racconto di esperienza!

il 10 settembre 2017 alle 18:32 ha scritto:

Molto interessante. Spiega concetti di cui non si parla molto, sembrano storie d'altri tempi, "racconti delle nonne d'un tempo", ma che in realtà sono molto attuali e si capisce anche il perché.

il 2 ottobre 2017 alle 17:35 ha scritto:

Buon sera. Il libro di Padre Amorth è sta il primo che ho acquistato e l'ho trovato non solo molto interessante ma,però,a volte pauroso riguardo a certi fatti che riguardano i riti satanici. Fanno veramente meditare e stravolgono gli ideali che la mia cultura religiosa non conosceva. Giorgio