Citazione spirituale

Il sole dentro

di

Carlo Maria Martini


Copertina di 'Il sole dentro'
Ingrandisci immagine

Disponibilità immediata
Descrizione
Tipo Libro Titolo Il sole dentro Autore Editore Piemme EAN 9788856655049 Pagine 252 Data ottobre 2016
Voto medio degli utenti per «Il sole dentro»: 5 su 5 (4 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 17 settembre 2017 alle 14:55 ha scritto:

Le meditazioni - di questo tratta il volume - ci parlano di una lotta, quella spirituale, che è il combattimento quotidiano di ognuno di noi, come lo fu dell'apostolo Paolo e di chiunque si fa servo della parola e decide ogni giorno di prendere su di sé la propria croce per seguire Gesù (prefazione di E. Bianchi, priore di Bose). Questo libro è "alto" e semplice al contempo. Personalmente l'ho trovato un poco troppo alto per me ma io sono uno che va in cerca ed ancora non ha trovato, oppure...non ha trovato finora il coraggio di arrendersi...

il 14 novembre 2017 alle 17:40 ha scritto:

Carlo Maria Martini, il Cardinale che mi ha aiutato a diventare la persona che sono ora grazie alla Scuola della Parola, grazie al suo amore verso la Parola, sapientemente spiegata a chi aveva tanta fame di Verità. In questo libro si parla anche di come reagire di fronte alle tentazioni, una sorta di scuola di combattimento spirituale. Grazie cardinale, sei sempre nel mio cuore.

il 15 maggio 2018 alle 17:11 ha scritto:

Un Maestro da sempre, senza la sua presenza molte mie Opere Artistiche non sarebbero mai nate. Il sole dentro, sempre e per sempre illumina come non mai una strada incredibilmente senza buche, diritta, come se le curve fossero scomparse. Una Visione che abbraccia il Vangelo, la Sua Parola in modo Straordinario è attuale. Grazie Carlo.

il 10 settembre 2018 alle 10:56 ha scritto:

molto interessante nonché impegnativo nella lettura
non va letto velocemente ma meditato pagina per pagina
Martini ci ha fatto un notevole regalo attraverso questi scritti nascosti e allora solo per esercizi spirituali