Citazione spirituale

Buon anno

di

Francesco (Jorge Mario Bergoglio)


Copertina di 'Buon anno'
Ingrandisci immagine

Normalmente disponibile in 7/8 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Buon anno Autore Editore Piemme EAN 9788856664539 Pagine 372 Data novembre 2018
Voto medio degli utenti per «Buon anno»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 13 gennaio 2019 alle 19:55 ha scritto:

È un libro molto bello. Io ne ho letto solo qualche pagina, in quanto l'ho scelto come regalo di Natale per la mia mamma. La scelta è caduta proprio su questo testo in quanto sono frasi che si possono leggere in qualsiasi momento della giornata senza perdere il filo del discorso. Lo consiglio a tutti.

il 20 febbraio 2019 alle 21:32 ha scritto:

Vivere ogni giorno la nostra quotidianità accompagnati dalle parole di Papa Francesco. Un libro pratico, da tenere a portata di mano. Poche righe da leggere mentre si sorseggia il caffè, meglio la mattina per fissare la mente e il cuore su ciò che conta e che renderà belle le nostre giornate. Consigliato come idea regalo.

il 22 aprile 2019 alle 21:30 ha scritto:

Ogni giorno un breve testo tratto da un'omelia, dall'Angelus, da quanto detto durante un'udienza da Papa Francesco, un'inesauribile fonte di incoraggiamenti, consigli, suggerimenti per vivere una vita all'insegna della Parola. E uno stimolo a guardare dentro di noi. Papa Francesco ci domanda come vogliamo essere: come Pilato che non ha il coraggio di andare contro corrente? Come il Cireneo che aiuta Gesù a portare il legno pesante? Come Maria che non ha paura di accompagnare Gesù fino alla fine, con amore, con tenerezza? Un libro non da leggere tutto d'un fiato ma da centellinate, direi gustare, giorno dopo giorno.