Citazione spirituale

Il tempo dei segreti

-

A Medjugorje la Madonna ha deciso di cambiare il mondo

 
di

Livio Fanzaga


Copertina di 'Il tempo dei segreti'
Ingrandisci immagine

EAN 9788856679625

Normalmente disponibile in 15/16 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Il tempo dei segreti - A Medjugorje la Madonna ha deciso di cambiare il mondo Autore Editore Piemme EAN 9788856679625 Pagine 224 Data febbraio 2021
Voto medio degli utenti per «Il tempo dei segreti»: 3 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 16 marzo 2021 alle 11:38 ha scritto:

A mio avviso un libro con troppe ripetizioni. In diversi punti sembra quasi che i due autori non tengano conto di quanto detto in precedenza e che ciascuno proceda, per certi aspetti, a prescindere dalle dichiarazioni dell’altro. Inoltre il testo risulta appesantito dalle lunghe citazioni tratte dalla Sacra Scrittura (specie dall’Apocalisse) dal Catechismo e dai vari messaggi, alcuni dei quali più volte riportati o da Diego Manetti o da padre Livio.
“Il tempo dei segreti” sembra essere una rielaborazione, poco organica (nonostante la suddivisione dei capitoli faccia pensare il contrario), del libro – davvero ben fatto – “I segreti di Medjugorje”, edito da Piemme nel 2010, sempre dagli stessi autori. Con una sola differenza: ne “Il tempo dei segreti” non si fa alcuna menzione delle apparizioni di Garabandal; ci sono tuttavia diversi riferimenti a Maria Valtorta (per quanto riguarda le rivelazioni private).

il 11 marzo 2022 alle 19:26 ha scritto:

Bellissimo

il 21 dicembre 2022 alle 11:55 ha scritto:

Bocciato. Padre Livio, si sa, è primo propagatore delle presunte apparizioni medjugoriane ma quel che più stona è la ripetitività dei concetti banali da far entrare a forza nel lettore. La "coercizione" non è mai buon segno. Segnalo anche che il testo è molto commerciale. Anche questo dovrebbe far riflettere.