Tu sei qui: Libri › Politica e scienze politiche › Struttura e processi politici › Dizionario antiburocratico (semiserio). Per difendersi dalla burocrazia (e dallo Stato) conoscendo il significato dei termini più correnti (e non solo)
Dizionario antiburocratico (semiserio). Per difendersi dalla burocrazia (e dallo Stato) conoscendo il significato dei termini più correnti (e non solo)
(Nuove voci. Confini)EAN 9788856793338
Esaurito
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Dizionario antiburocratico (semiserio). Per difendersi dalla burocrazia (e dallo Stato) conoscendo il significato dei termini più correnti (e non solo)»
Tipo
Libro
Titolo
Dizionario antiburocratico (semiserio). Per difendersi dalla burocrazia (e dallo Stato) conoscendo il significato dei termini più correnti (e non solo)
Autore
Giachino Gianni
Editore
Gruppo Albatros Il Filo
EAN
9788856793338
Pagine
178
Data
settembre 2018
Collana
Nuove voci. Confini
COMMENTI DEI LETTORI A «Dizionario antiburocratico (semiserio). Per difendersi dalla burocrazia (e dallo Stato) conoscendo il significato dei termini più correnti (e non solo)»
Non ci sono commenti per questo volume.
Lascia un tuo commento sui libri e gli altri prodotti in vendita e guadagna!
LIBRI AFFINI A «Dizionario antiburocratico (semiserio). Per difendersi dalla burocrazia (e dallo Stato) conoscendo il significato dei termini più correnti (e non solo)»
-
-
-
-
16,00 €→ 15,20 € -
-
-
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Dizionario antiburocratico (semiserio). Per difendersi dalla burocrazia (e dallo Stato) conoscendo il significato dei termini più correnti (e non solo)»
