Citazione spirituale

Racconti "Dio ha creato l'uomo perché gli piacciono le storie"

di

Pellegrino Pino


Copertina di 'Racconti "Dio ha creato l'uomo perché gli piacciono le storie"'
Ingrandisci immagine

In ristampa breve
Descrizione
Tipo Libro Titolo Racconti "Dio ha creato l'uomo perché gli piacciono le storie" Autore Editore Astegiano Editore EAN 9788861080508 Pagine 256 Data 2008 Peso 331 grammi Dimensioni 15 x 21 cm
Voto medio degli utenti per «Racconti "Dio ha creato l'uomo perché gli piacciono le storie"»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 17 settembre 2014 alle 18:44 ha scritto:

Come per ogni opera, Pino Pellegrino centra sempre "il bersaglio". Le storie sono coinvolgenti, sia per i bambini delle ultime classi delle elementari che per i ragazzi delle medie. I miei ragazzi delle medie apprezzano molto la lettura.

il 3 aprile 2017 alle 17:32 ha scritto:

Sono 201 brevi racconti (alcuni anche troppo brevi) con una morale, un po' come i libri di Bruno Ferrero. Io amo i racconti di questo genere inoltre questo volume ha caratteri grandissimi che potrebbero facilitare la lettura ai bambini e agli anziani: si può imparare a qualsiasi età!
Per il catechista è utile invece l'indice degli argomenti trattati nel racconto: amicizia, amore, anima.. attenzione, .. verità, violenza, vita interiore, volontà.