Citazione spirituale

Il Miracolo dei Miracoli

-

La Santa Messa secondo l'esperienza mistica di Catalina

 
di

Edizioni Segno


Copertina di 'Il Miracolo dei Miracoli'
Ingrandisci immagine

EAN 9788861381353

In ristampa breve
Descrizione
Tipo Libro Titolo Il Miracolo dei Miracoli - La Santa Messa secondo l'esperienza mistica di Catalina Autore Editore Edizioni Segno EAN 9788861381353 Pagine 56 Data novembre 2008
Voto medio degli utenti per «Il Miracolo dei Miracoli»: 4 su 5 (4 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 10 luglio 2011 alle 00:37 ha scritto:

Non dovremmo avere bisogno di Segni. Gesù, Segno Vivente del Dio Vivente, dovrebbe bastare alla nostra Fede ed alle conseguenti virtù che rendono un cristiano degno di tale nome. Ma le esperienze mistiche sono Segni aggiuntivi, che ci vengono concessi dal Padre per la Sua Infinita Misericordia e Amore che ha l'umanità. Questo libretto, che narra l'esperienza mistica vissuta nel corso di uno degli eventi apparentemente più comuni della Santa Chiesa Cattolica, la celebrazione della Santa Messa, trasmette tutta la Straordinarietà di tale evento, e ci mostra il Miracolo più grande che il Signore ha fatto per noi prima di lasciare questa Sua vita terrena : appunto il Miracolo attraverso il quale si rende presente per noi ogni giorno nella Santa Eucaristia. IL modo che ha scelto per non lasciarci mai.

il 11 marzo 2012 alle 16:02 ha scritto:

E' una piccola pubblicazione fantastica, che, attraverso l'esperienza che Gesù e Maria hanno offerto a Catalina, ci offre la grazia di farci aprire gli occhi e maggiormante, il cuore di fronte al "miracolo dei miracoli", che si realizza in tutte le sante messe celebrate nel mondo.
Dopo aver letto questa grandissima testimonianza la vostra partecipazione alla Santa Messa non sarà la stessa, come è accuduto a me. Ed ogni giorno la nostra partecipazione alla Santa Messa sarà una vera partecipazione al cruento rinnovarsi del supremo Sacrificio di Gesù e ci renderà pienamente coscienti di partecipare alla immensa comunione dei santi e di essere artefici dell'immenso aiuto che possiamo offrire a tutte le anime di Purgatorio, partendo dai nostri familiari ed amici, fino alle persone sconosciute e maggiormente alle più bisognose della misericordia Divina.

il 1 dicembre 2017 alle 12:12 ha scritto:

Il Miracolo piu1 grande avviene durante la Santa Messa. La signora Rivas, descrive mirabilmente ogni passaggio della stessa. Dopo aver letto il libretto, non possiamo più partecipare alla Santa Messa in modo superficiale. E` ampiamente dimostrato, se mai ce ne fosse stato il bisogno che Cristo si materializza nell`Eucarestia...accogliamolo in noi con tutto l`amore possibile.

il 23 gennaio 2019 alle 21:28 ha scritto:

È molto semplice e sicuro, oltre che vantaggioso, acquistare libri su questo sito.