Citazione spirituale

Il Vangelo del terzo millennio

di

Olga Foini


Copertina di 'Il Vangelo del terzo millennio'
Ingrandisci immagine

EAN 9788861381391

Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativi
In promozione fino al 30/11/2019
Descrizione
Tipo Libro Titolo Il Vangelo del terzo millennio Autore Editore Edizioni Segno EAN 9788861381391 Pagine 208 Data dicembre 2008
Voto medio degli utenti per «Il Vangelo del terzo millennio»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 14 luglio 2009 alle 13:52 ha scritto:

Ho letto tutti i libri dell'autore sig.ra Olga Foini ed è stato un cammino verso una nuova visione del mondo dell'aldilà che certamente fà rimanere un pò perplessi per chi non crede fermamente a queste rivelazioni dettate dell'angelo Gabriele. Come potremmo giudicare noi se sono verità dettate da Dio Padre? Non rimane che chiedere illuminazione allo Spirito Santo e vivere intanto, in attesa della verità, come cristiani autentici attenendoci all'unica verità certa che è il Vangelo.

il 20 gennaio 2010 alle 17:35 ha scritto:

QUESTA E' DAVVERO PAROLA DI DIO. ANCHE QUANDO GESU' VENNE SULLA TERRA NON FU RICONOSCIUTO, MI PARE CHE ANCHE IN QUESTO CASO STIA SUCCEDENDO LA STESSA COSA.

il 4 agosto 2011 alle 22:33 ha scritto:

Leggendo questi libri con apertura mentale si percepisce chiaramente l'intervento di Dio, che Vuole rivelarci alcune Verità mai conosciute, oltre che confermarci nella fede cattolica.
L'uomo moderno ha bisogno di alcune risposte che neppure la Chiesa cattolica può dare, proprio perchè non tutto fino ad ora è stato rivelato.
Potrebbe mai permettere Dio Padre che uno spirito qualunque possa "spacciarsi" per l'Arcangelo Gabriele, Gesù o Dio Padre stesso?? No di certo, perchè vorrebbe dire che tutto è governato dal caos. Allora i casi sono due: o Olga Foini è completamente pazza, (e chiunque la conosce sa che non è così), oppure tutto quello che scrive è veramente ispirato "Dal Cielo". Beh, io credo che sia tutto vero, e chiunque, in particolare i cattolici, dovrebbero leggere i suoi libri. Da questa lettura non si può rimanere indifferenti. Il libro più importante è senza dubbio il IV°, ma il consiglio è quello di leggere prima almeno un altro libro e le "Domande e Risposte" con l'Arcangelo Gabriele. L'Arcangelo Gabriele è qui con noi e , con il consenso di Dio Padre, vuole dare una risposta a tutti i nostri dubbi. Come possiamo non approfittarne? Pensiamo forse che i profeti siano una cosa del passato? Dio Padre non si dimentica certo di noi, e Vuole anche oggi far sentire la sua voce: cerchiamo di riconoscerla!!!