Citazione spirituale

Apparizioni straordinarie delle anime del purgatorio

di

Stanzione Don Marcello


Copertina di 'Apparizioni straordinarie delle anime del purgatorio'
Ingrandisci immagine

EAN 9788861384217

Disponibilità immediata
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Apparizioni straordinarie delle anime del purgatorio Autore Editore Edizioni Segno EAN 9788861384217 Data ottobre 2011 Peso 222 grammi
Voto medio degli utenti per «Apparizioni straordinarie delle anime del purgatorio»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 21 gennaio 2013 alle 13:49 ha scritto:

un libro per tutti, che insegna a riflettere sulle presenze tangibili e reali delle anime che si trovano in Purgatorio. l'autore, pur limitandosi all'analisi di pochi casi, ci invita a riflettere sul rapporto ambivalente che lega noi ai nostri cari che si trovano in attesa di incontrare la luce di Dio.

il 14 ottobre 2020 alle 22:04 ha scritto:

Un libro bellissimo. Il Purgatorio esiste e molte anime ci vanno per scontare i peccati fatti in vita. Per chi non crede, consiglio questo libro anche perché sono raccontate le varie vicende di anime entrate in Purgatorio e aiutate da persone della terra. Tra tutte le storie narrate, quella che piú mi ha colpito é quella di un sacerdote che si fece 30 anni di Purgatorio per aver dissipato i beni ecclesiali e, con il permesso del Nostro Signore, é andato in un convento di Suore per dare, ogni giorno, Lire 10 fino al giorno in cui ha finito il suo debito. Questo fa comprendere che tutti siamo destinati al giudizio di Dio e nessuno é inferiore o superiore e se sbagliamo, ecco che si aprono le porte del Purgatorio dove scontare le nostre pene. Lo consiglio vivamente!