Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Le tasse e la Chiesa

di

Di Pietro Carlo


Copertina di 'Le tasse e la Chiesa'
Ingrandisci immagine

Normalmente disponibile in 4/5 giorni lavorativi
In promozione fino al 16/12/2018 [scade tra 6 giorni]
Descrizione
Tipo Libro Titolo Le tasse e la Chiesa Autore Editore Edizioni Segno EAN 9788861385306 Data maggio 2012
Voto medio degli utenti per «Le tasse e la Chiesa»: 5 su 5 (5 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 24 maggio 2012 alle 21:34 ha scritto:

Ottimo spunto per riflettere su un sistema poco chiaro ed incerto sull’ evolversi del sistema politico, religioso ed economico italiani. Un esame di coscienza rigoroso e costruttivo che impone la sua validità per sfuggire al rischio di un autolesionismi, rissosità, violenze, disagi troppo spesso in agguato che preannunciano un futuro incerto all’orizzonte. Per tal motivo, sono convintissima che sia importante una lettura di questo libricino in grado di stimolare, con assennatezza, una società sempre più adirata contro ogni potere, per un corretto ritrovamento dei valori di fede. Credo che sarà, altrettanto, in grado di muovere le coscienze degli onesti e dei truffatori giovando,perché no, al bilancio pubblico italiano. Complimenti all’autore Carlo di Pietro!

il 25 maggio 2012 alle 10:00 ha scritto:

Beh che dire un altro stupendo lavoro dell'autore Carlo Di Pietro, che affronta questa volta l'argomento tasse e chiesa, volumetto tascabile che si legge tutto d'un fiato, molto interessante il modo in cui l'autore tratta l'argomento, consigliato. I miei complimenti merita le 5 stelle.....

il 25 maggio 2012 alle 17:15 ha scritto:

Ho appena terminato di leggere quest'ottimo lavoro di Carlo di Pietro.
Un testo originale che affronta una problematica ben poco riflettuta oggi.
Eppure è dottrina della Chiesa. E noi non siamo forse cattolici?
Consiglio vivamente questo agile libretto, oltre che una piacevole lettura sarà un doveroso ampliamento delle nostre conoscenze dottrinali.
Un grazie a Carlo per il suo instancabile lavoro!

il 28 maggio 2012 alle 05:05 ha scritto:

Finalmente un libro che parla chiaro. Molto interessanti anche i riferimenti ai pronunciamenti dei papi e non ultimo Pio XII proprio su tasse e difcit. L'ho trovato molto semplice, schietto e totalmente chiaro, non ci sono diplomazie o discorsi ambigui e non ci sono concetti da interpretare, ci ha pensato già l'autore a cui vanno i miei complimenti. Ringrazio la chiesa per queste esortazioni che ci rasserenano almeno nella morale cristiana. Trovo attuale il libro e applicabile ad ogni società, ne consiglio la traduzione in varie lingue. 5 stelle meritate.

il 28 maggio 2012 alle 12:10 ha scritto:

Ottima idea e un ottimo tascabile. Il costo è accessibile a tutti e illustra bene sotto gli aspetti dottrinali diritti e doveri di ogni cristiano e non, su argomento tasse. Casca proprio a fagiolo in un periodo di crisi come il nostro.