Citazione spirituale

Diario di una mistica nella Terra del Signore

-

Viaggio in Terra Santa 1-8 gennaio 1967

 
di

M. Teresa Carloni


Copertina di 'Diario di una mistica nella Terra del Signore'
Ingrandisci immagine

EAN 9788862404457

Disponibile in 3/4 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Diario di una mistica nella Terra del Signore - Viaggio in Terra Santa 1-8 gennaio 1967 Autore Editore Terra Santa EAN 9788862404457 Pagine 224 Data dicembre 2016 Collana Viaggiatori in Terra Santa
Voto medio degli utenti per «Diario di una mistica nella Terra del Signore»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 26 luglio 2021 alle 08:48 ha scritto:

Il resoconto del viaggio in Terra Santa di questa mistica ancora sconosciuta ai più è davvero toccante, soprattutto se la si inquadra nel contesto della sua vita e di quella che fu la sua missione nella Chiesa del secondo dopoguerra. Al di là dei doni particolari di cui era dotata, ciò che mi colpisce è la profondità della sua vita cristiana, che si evince dalle riflessioni riportate in questo diario, arricchito anche da scritti inediti dai quali emerge l'interiorità dell'Autrice. Il breve profilo della sua vicenda personale all'inizio del libro è fondamentale per comprendere la portata della sua persona e della sua azione, in uno stile di silenzio e nascondimento che fu fondamentale per l'aiuto fattivo di cui fu strumento operoso per la Chiesa che soffre, perseguitata e martire dei Paesi sotto il regime comunista. Una vicenda che non manca di lasciare il segno e che merita di essere conosciuta e divulgata.