Citazione spirituale

Tu sei qui: LibriConversioneNoi

Noi

-

Storia di una chiesa domestica

 
di

Giorgio Epicoco , Cristina Righi


Copertina di 'Noi'
Ingrandisci immagine

EAN 9788862446303

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione fino al 12/12/2019 scade tra 9 ore e 34 minuti
Descrizione
Tipo Libro Titolo Noi - Storia di una chiesa domestica Autori Editore Tau Editrice EAN 9788862446303 Pagine 132 Data marzo 2018 Peso 215 grammi Altezza 21 cm Larghezza 14 cm Collana Cronache di Risurrezione
Voto medio degli utenti per «Noi»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 31 gennaio 2019 alle 15:18 ha scritto:

Avete mai visto una carta nautica? Quelle carte che utilizzano i marinai per studiare la rotta? Il libro di Cristina e Giorgio (mi dovranno perdonare se li chiamo per nome, in modo troppo confidenziale, ma appena aprirete il libro capirete che è impossibile non sentirsi "in famiglia") è scritto a quattro mani, due voci, un Noi e la Grande Rotta, quella che porta al nostro buon Padre. Di pagina in pagina si ha sempre più la sensazione che tutti possono mettersi in cammino, che si ri-sorge ogni giorno, che il Cielo e la terra non sono poi così distanti e che da lassù ci vengono calate tante funi di salvezza. Una storia ordinaria permeata di straordinarietà che, ancora una volta, ci dimostra come è nel quotidiano che dobbiamo cercare la vera bellezza, perchè è proprio la nostra vita ad essere il grembo delle meraviglie che il Signore ci dona. E poi l'emozione, sembra quasi di sentire la voce rotta per la commozione di Cristina e il suo sguardo stupito rispetto alle Dio-incidenze nell'incontro con Enrichetta Beltrame Quattrocchi, figlia dei Beati Luigi e Maria Beltrame Quattrocchi, quella chiesa domestica che pian piano prende forma così come decenni addietro.
Un libro di grande riflessione e di profonda speranza.

il 27 maggio 2019 alle 10:26 ha scritto:

Bellissimo libro. Lo consiglio a tutti. Con mia moglie lo abbiamo letto insieme la sera prima di dormire. È un grande aiuto alla comprensione di come la coppia dovrebbe camminare insieme e di quanto siano importanti gli amici ovvero le persone di fede che abbiamo accanto e la preghiera. Ne ho comprati 10 per regalarli agli amici. esattamente come hanno fatto con noi con il primo libro ricevuto.