Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Due occhi in più. L'attesa di un figlio

-

La nascita di due genitori

 
di

Maria Marzolla


Copertina di 'Due occhi in più. L'attesa di un figlio'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 24/48 ore lavorative
In promozione fino al 27/05/2018 [scade tra 1 giorno e 12 ore]
Descrizione
Tipo Libro Titolo Due occhi in più. L'attesa di un figlio - La nascita di due genitori Autore Editore Tau Editrice EAN 9788862446686 Pagine 120 Data maggio 2018 Peso 176 grammi Altezza 21 cm Larghezza 14 cm Collana Coppia e dintorni
Voto medio degli utenti per «Due occhi in più. L'attesa di un figlio»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 22 maggio 2018 alle 16:45 ha scritto:

Appena ho iniziato a leggere "Due occhi in più" mi sono resa conto che questo libro è un regalo che Maria Marzolla ha fatto ai suoi lettori, chiunque tu sia e qualunque età tu abbia, se sei mamma, se non lo sei o se lo sarai.
Anche se non ho ancora avuto la meravigliosa fortuna di mettere al mondo una nuova vita, leggendo le pagine di questo libro e assaporando una ad una le parole, ho colto tutto l'amore che c'è e che davvero AMOR VINCIT OMNIA è stato bello scorgere cosa sono stata io per i miei genitori ed è stato bello cogliere le sensazioni che sono riuscita a scatenare solo facendo sapere che c'ero anch'io e che sarei arrivata di lì a poco nella loro vita. Il libro è strutturato in modo tale che le emozioni di ogni componente della famiglia vengono esplorate e grazie a questo il lettore puo' sentirsi mamma, papà, fratello o sorella, puo' solo leggendo il libro indossare gli occhi di qualcun altro per cogliere la bellezza che ci circonda esplorando altri e nuovi punti di vista. Grazie a tutti gli occhi in più, che la scrittrice mi ha regalato, per poter vedere quello che mi circonda in modo diverso.