Citazione spirituale

Diario segreto di un uomo qualunque

-

Appunti spirituali

 
di

Massimiliano Bardotti


Copertina di 'Diario segreto di un uomo qualunque'
Ingrandisci immagine

EAN 9788862447348

Disponibilità immediata
In promozione fino al 22/10/2019 scade tra 6 ore e 57 minuti
Descrizione
Tipo Libro Titolo Diario segreto di un uomo qualunque - Appunti spirituali Autore Editore Tau Editrice EAN 9788862447348 Pagine 88 Data marzo 2019 Peso 145 grammi Altezza 21 cm Larghezza 14 cm Collana Narrazioni
Voto medio degli utenti per «Diario segreto di un uomo qualunque»: 5 su 5 (9 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 23 aprile 2019 alle 14:52 ha scritto:

Ogni appunto di questo libro è una carezza al cuore di chi legge. La prosa di queste pagine si sfuma nella poesia tanta è la bellezza. Da leggere e rileggere, con gli occhi e col cuore.

il 24 aprile 2019 alle 11:00 ha scritto:

Un libro che è una carezza all'anima, una guida spirituale da leggere e rileggere come un custode prezioso della nostra anima.

il 24 aprile 2019 alle 23:27 ha scritto:

Un libro che illumina. Pensieri che potrebbero essere scritti da chiunque ma che prendono vita grazie a uno stile denso di poesia e ad una mente che costantemente si rapporta con le questioni fondanti della vita, che riflette, che studia, che pensa e che ama. Ne consiglio vivamente la lettura

il 25 aprile 2019 alle 09:18 ha scritto:

Pensieri che potrebbero essere scritti da qualsiasi uomo, che sono essenziali per affrontare e amare la vita. Il fatto è che per scriverli con tale lucidità e partecipazione occorre una vita dedita a coltivare la spiritualità e a viverla. la poesia è ovunque, anche nei pensieri più difficili e ostici. Una grande lettura dallo stile luminoso

il 28 aprile 2019 alle 14:17 ha scritto:

Un libro che andrebbe letto ogni giorno. I pensieri affiorano con semplicità, ma il dettato è profondo, frutto di una riflessione lunga, di conoscenza letteraria e di un animo autentico. Una prosa bellissima, intrisa di poesia. Da leggere.

il 20 maggio 2019 alle 12:15 ha scritto:

Diario segreto di un uomo qualunque (appunti spirituali) è un libro straordinario! L'ho letto prima tutto d'un fiato e poi sto leggendo un appunto al giorno, tutti i giorni. Credo non smetterò mai di leggerlo. È un libro che apre il cuore, ti mette di fronte al tessuto della vita e te lo fa osservare, assaporare. Ti mette di fronte a te stessa, al mistero di essere viva di essere umana e di essere divina. Ti fa entrare nel cuore delle cose, ti chiede di amarle. Ti fa desiderare di essere una persona migliore. Ti fa venire voglia di pregare, ti aiuta a pregare! È un libro prezioso dove ogni pagina, ogni parola, sembrano essere frutto di esperienza vissuta.
La prosa è molto bella, lirica, ci sono immagini poetiche e allo stesso tempo pratiche, molto incisive, forti.
È una scrittura ritmica, molto musicale. C'è una evidente ricerca, un'attenzione speciale a ogni parola usata.
È un libro che consiglio a tutti di leggere! È veramente un gioiello prezioso, una perla rarissima. Mi sento di dire, un capolavoro.

il 23 maggio 2019 alle 11:32 ha scritto:

Un felice compagno per indagare quel segreto che, smemorati travolti da mille faccende e un po' spaventati, spesso dimentichiamo di custodire. Queste pagine hanno la capacità di accompagnarci nella messa a fuoco di noi stessi e il diario dell'uomo qualunque si fa lentamente il nostro diario.

il 3 giugno 2019 alle 19:00 ha scritto:

Questo libro scritto da una persona, a mio parere di una bellezza d'animo infinita, con questo libro si è superata e ha sfidato se stessa.
Trovo questo libro spunto di riflessione profonda.
Un libro di una bellezza non immediata, ma da scoprire e comprendere.
Riflessioni che ti mettono in discussione e ti aprono il cuore e lo sguardo.
Consiglio vivamente di leggerlo.

il 10 luglio 2019 alle 08:20 ha scritto:

Io, persona qualunque, ho letto il Diario segreto di un uomo qualunque e sono rimasta colpita dalle verità sepolte dentro di noi che con grande maestria Massimiliano Bardotti riesce a trascrivere così abilmente sulla carta in un libro che sembra uno specchio di noi stessi. Da leggere e rileggere come nutrimento per l’anima.