Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Ildegarda di Bingen

-

Tra visioni celesti e ricette della salute

 
di

Stanzione Marcello


Copertina di 'Ildegarda di Bingen'
Ingrandisci immagine

Disponibilità immediata
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Ildegarda di Bingen - Tra visioni celesti e ricette della salute Autore Editore Gribaudi EAN 9788863661057 Pagine 144 Data ottobre 2012
Voto medio degli utenti per «Ildegarda di Bingen»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

, fontanini.federico@tiscali.it il 9 dicembre 2012 alle 17:06 ha scritto:

Piccolo ma veramente denso e prezioso il libro di don Marcelllo Stanzione, e soprattutto - direi - scritto con amore a questa Santa che merita di essere conosciuta di più nel nostro paese. Particolarmente interessanti le pagine dedicate a Ildegarda e gli angeli e anche quelle sulla medicina della Santa. Il libro ci aiuta a comprendere l'ampia visione cosmica di Ildegarda per la quale le realtà celesti, gli uomini e tutto il creato concorrono e cooperano in un meraviglioso disegno di salvezza operato da Dio:sta a noi cooperare rigettando l'ingiustizia e cercando la giustizia.

il 28 luglio 2017 alle 19:54 ha scritto:

Un manualetto sulla grande Santa della Natura. Averlo vicino e capire che si diventa Santi se si santifica ciò che ci circonda.

il 6 agosto 2017 alle 15:49 ha scritto:

Piccolo e pratico è risultato un libro essenziale nei contenuti e nell'esposizione. Abbraccia ogni aspetto di Idegarda e stuzzica ulteriori studi di approfondimenti.
Traspare la passione e la conoscenza dell'autore.