Citazione spirituale

Essere senza peccato o amare?

-

Il cuore del cristianesimo

 
di

Comunità di Caresto


Copertina di 'Essere senza peccato o amare?'
Ingrandisci immagine

EAN 9788863662863

Normalmente disponibile in 7/8 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Essere senza peccato o amare? - Il cuore del cristianesimo Autore Editore Gribaudi EAN 9788863662863 Pagine 86 Data giugno 2018
Voto medio degli utenti per «Essere senza peccato o amare?»: 4 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 8 maggio 2019 alle 08:52 ha scritto:

Mi è piaciuto molto come riflessione sull'amore e sulla ricerca del bene evitando il giudizio e la sterile regola, anche con bei riferimenti al Vangelo e alle lettere di S. Paolo. Viene ripreso molto bene anche il tema del matrimonio come luogo di vero amore, di perdono e di cura vicendevole. Credo che sia molto bello sottolineare come sia importante anche nei fatti dimostrarsi il bene reciproco. Bello anche il richiamo a brani evangelici come quello della Samaritana.

il 7 dicembre 2019 alle 10:36 ha scritto:

Il libro riporta l'eterno dilemma che contraddistingue l'essere cristiano e l'insegnamento di Gesù. Non basta essere senza peccato, cioè non fare nulla di male (rispettare quindi i comandamenti - se vogliamo dire così). L'aspetto più importante è amare (e quindi fare del bene).