Citazione spirituale

Tu sei qui: LibriTeologiaMoraleGender (d)istruzione

Gender (d)istruzione

-

Le nuove forme d'indrottinamento nelle scuole italiane

 


Copertina di 'Gender (d)istruzione'
Ingrandisci immagine

EAN 9788864093642

Normalmente disponibile in 10/11 giorni lavorativi
In promozione fino al 29/02/2020 scade tra 1 giorno e 4 ore
Descrizione
Tipo Libro Titolo Gender (d)istruzione - Le nuove forme d'indrottinamento nelle scuole italiane Editore Fede & Cultura EAN 9788864093642 Pagine 192 Data marzo 2015 Collana Culturacattolica.it
Voto medio degli utenti per «Gender (d)istruzione»: 4 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 8 marzo 2015 alle 15:55 ha scritto:

Tutti i genitori dovrebbero leggere questo libro. Si potrebbe dire "tutti i genitori responsabili che seguono i loro figli", ma preferisco dire TUTTI i genitori, dando per scontato che tutti i genitori siano responsabili e seguano i loro figli nella crescita. E' un libro scritto con parole forti, in alcuni punti riporta brani tratti da altro che possono sicuramente urtare la sensibilità di qualcuno, ma è proprio per questo che è stato scritto. Se urta la sensibilità degli adulti, figuriamoci quella di bambini e ragazzi! E tutto questo per farci capire come certi aspetti della disgregazione della società, e della famiglia, si stiano insinuando in maniera silente nelle istituzioni scolastiche, che sarebbero invece, preposte all'educazione dei nostri figli. L'educazione dei figli passa prima di tutto per la famiglia, poi per la scuola. Non facciamoci portare via questo bene insostituibile!