Citazione spirituale

Ci salverà il monachesimo

di

Lucis Beniamino


Copertina di 'Ci salverà il monachesimo'
Ingrandisci immagine

EAN 9788864094342

Disponibilità immediata
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Ci salverà il monachesimo Autore Editore Fede & Cultura EAN 9788864094342 Data novembre 2015 Altezza 19 cm Larghezza 13 cm Collana I libri del ritorno all'ordine
Voto medio degli utenti per «Ci salverà il monachesimo»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 11 marzo 2016 alle 20:24 ha scritto:

Bel libro, lo sto leggendo da qualche giorno. Mi è stato regalato e lo consiglio a tutti voi, per fare chiarezza su questi tempi davvero bui e riscoprire qual è il vero cristianesimo. Ci salverà il monachesimo come è già successo nei periodi peggiori di crisi della Chiesa e del mondo. La lettura è scorrevole, i caratteri grandi, i capitoli brevi. Può considerarsi utile anche come lettura spirituale. Vivamente consigliato!

il 16 marzo 2016 alle 16:06 ha scritto:

Un'opera veramente interessante, ricca di osservazioni e commenti di grande intensità teologica, perfettamente aderente alla catechesi cristiana-cattolica. Dal punto di vista letterario, si nota un'ottima esposizione, una facile e avvincente lettura.

il 7 febbraio 2018 alle 16:58 ha scritto:

Oggi che viviamo una nuova forma di diluvio Universale abbiamo rispetto a Noè ancora molte Arche di salvataggio che sono i Santi Monasteri. Il monachesimo è stata la buona pianta che ha dato i Buoni frutti della Santa Europa.