Citazione spirituale

Non facciamoci imbavagliare!

di

Silvana De Mari


Copertina di 'Non facciamoci imbavagliare!'
Ingrandisci immagine

EAN 9788864096797

Disponibile in 5/6 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Non facciamoci imbavagliare! Autore Editore Fede & Cultura EAN 9788864096797 Data dicembre 2018
Voto medio degli utenti per «Non facciamoci imbavagliare!»: 3 su 5 (5 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 20 giugno 2019 alle 17:04 ha scritto:

sicuramente un testo coraggioso, considerato il periodo storico attuale. Sicuramente un lavoro che nasce per porre all'attenzione di molti alcuni aspetti, non solo di ordine etico, che sfuggono sul dibattito circa l'omosessualità. Tuttavia questa pubblicazione presenta, a mio avviso, due forti limiti: le tante e tante ripetizioni e i tanti "dettagli", dettagli che potevano essere tranquillamente superati con qualche accortezza stilistica. Va bene: Silvana De Mari parla da medico, tuttavia anche la verità scientifica deve essere comunicata adeguatamente. Ci sono nel testo alcune espressioni un po' "forti" che non offrono alcun contributo. E poi: che senso ha elencare tutta una serie di indirizzi internet dal contenuto immorale al fine di giustificare le proprie affermazioni? Uno dei "pregi" del libro è quello di aver riportato le dichiarazioni di alcuni noti "intellettuali" ai più sconosciute e che dovrebbero generare un po' di indignazione. Credo di poter dire che quella della De Mari è stata "un'occasione mancata" perché, probabilmente, pur rivolgendosi a dei lettori, non è stato del tutto pensato per loro.

il 16 ottobre 2019 alle 12:42 ha scritto:

Un libro che trasuda odio e discriminazione. Contrario all'amore di Cristo

il 20 giugno 2020 alle 01:21 ha scritto:

Un orrore solo dal titolo, raccapricciante.

il 25 marzo 2021 alle 09:02 ha scritto:

Una pecora fuori dal gregge preoccupa sempre il cane pastore che ha il compito di tenerle tutte allineate... Libro interessante e coraggioso, mai offensivo e tutto sommato equilibrato, che racconta veramente delle ovvietà che non dovrebbero neanche avere il bisogno di essere ricordate. Dal punto di vista strettamente medico-scientifico, è un testo utile e interessante, che svela aspetti probabilmente ignoti a molti.

il 19 marzo 2022 alle 19:14 ha scritto:

È un libro molto ben scritto, acuto e decisamente realistico, purtroppo. È un libro di critica sulla la corrente di pensiero unico, totalmente senza senso, che sta distruggendo la nostra società. Dovrebbero suggerirlo come lettura obbligatoria in tutte le scuole, a partire dagli insegnanti. Consigliato.