Citazione spirituale

Come Satana corrompe la società

di

Colzi Annalisa


Copertina di 'Come Satana corrompe la società'
Ingrandisci immagine

Esaurito
Descrizione
Tipo Libro Titolo Come Satana corrompe la società Autore Editore Città Ideale EAN 9788864300085 Pagine 265 Data aprile 2009 Peso 274 grammi Dimensioni 12.5 x 20 cm
Voto medio degli utenti per «Come Satana corrompe la società»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 16 novembre 2012 alle 20:34 ha scritto:

Un libro coraggioso che rappresenta la sola punta dell'iceberg del problema che si propone di indagare. La requisitoria della Professoressa Colzi non può essere presa alla leggera. Se da una parte si potrebbe facilmente obiettare che quanto scritto sia frutto di una visione troppo rigida e pregiudiziale della realtà, dall'altra non si deve rimanere indifferenti alla mole di stimoli malsani e fuorvianti, ben descritti nel volume, cui quotidianamente, bambini e giovani soprattutto, siamo esposti. Al di là di qualsivoglia giudizio nel merito, mi limito a riportare una frase degna di nota estrapolata da un carteggio nel quale un Massone rifletteva su come estirpare il Cristianesimo: "fate dei cuori viziosi e non vi saranno più cristiani". Frase, quella appena citata, profondamente vera e sperimentalmente verificabile. Consiglio il volume a genitori ed educatori, rammentando loro che "il diavolo si nasconde nei dettagli" e che sta a noi attraverso un discernimento sorretto dalla grazia, individuarli e, come ha fatto l'Autrice, denunciarli con coraggio, prudenza e autorevolezza.