Citazione spirituale

L'angelo, un fascio di luce sul mondo

di

Renzo Lavatori


Copertina di 'L'angelo, un fascio di luce sul mondo'
Ingrandisci immagine

EAN 9788867370399

Disponibile in 4/5 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo L'angelo, un fascio di luce sul mondo Autore Editore La Fontana di Siloe EAN 9788867370399 Pagine 400 Data novembre 2014 Altezza 21 cm Larghezza 14 cm Profondità 2,3 cm
Voto medio degli utenti per «L'angelo, un fascio di luce sul mondo»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 28 agosto 2016 alle 12:54 ha scritto:

Un trattato decisamente completo sugli Angeli. Stupisce quanto ricchezza di fede, di scienza e terminologica venga offerta in questo volume a dimostrazione non solo delle grandi capacità letterarie dell'autore ma di quella ricerca di fede che ha compiuto, dedicandovi tempo e passione. L'Angelo, quella figura che ci è così familiare da piccoli (o forse meglio dire: c'era) rappresenta un punto di contatto tra Dio e la nostra umile e misera materia. L'Amore di Dio verso la nostra sofferente umanità si manifesta proprio nella creazione di questi Esseri Spirituali, veri Mediatori, la cui presenza possiamo avvertire accanto a noi nelle occasioni più diverse e che ci ispirano non soltanto sentimenti di apertura agli altri ma gesti concreti e che ci aiutano anche in quelle necessità quotidiane proprie di tutti i giorni. La lettura di questo libro, certamente non facile, ci aiuta a prendere contatto con questa Realtà Trascendente che ognuno di noi dovrà incontrare, grazie al fatto di essere stati creati e dunque concepiti. Buona lettura.

il 4 ottobre 2017 alle 17:59 ha scritto:

Buonasera. Un libro assolutamente da leggere. Di scorrevole lettura. Lo consiglio certamente, anche per un regalo.