Citazione spirituale

Solo l'amore resta

-

Nuovi Orizzonti nell'inferno della strada

 
di

Chiara Amirante


Previous
Copertina di 'Solo l'amore resta'
Next Ingrandisci immagine

Esaurito
Descrizione
Tipo Libro Titolo Solo l'amore resta - Nuovi Orizzonti nell'inferno della strada Autore Editore Piemme EAN 9788868367077 Pagine 224 Data marzo 2014 Collana Pickwick
Voto medio degli utenti per «Solo l'amore resta»: 5 su 5 (4 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 31 gennaio 2015 alle 20:41 ha scritto:

La vita raccontata da Chiara Amirante ti cattura pagina dopo pagina coinvolgendo tutti i sensi, arrivando al punto di chiedersi cosa fare di bello della propria vita e cosa Dio chieda a ciascuno di noi per portare la gioia dell'Amore con cui Lui ci ama.

il 10 ottobre 2017 alle 18:37 ha scritto:

Bellissimo libro, chiaro, scorrevole, semplice, accativante che fa capire molto bene il percorso dell'autrice, ideale per chi desidera conoscere Nuovi Orizzonti e l'avventura straordinaria di una ragazza che ha saputo dire "sì" al Signore e aprire a Lui il cuore

il 28 agosto 2018 alle 10:45 ha scritto:

Testo meraviglioso in cui l'Autrice racconta con molta semplicità e schiettezza la sua vita e soprattutto quanto Dio ha operato in lei. Molto utile per chi volesse conoscere o anche approfondire la spiritualità e il carisma di Nuovi Orizzonti.

il 8 settembre 2018 alle 21:52 ha scritto:

Una storia che ha dell'incredibile. Affascinante e mozzafiato, capace di dare nuove luci e nuovo vigore al mio cammino. Lo consiglio perché seppur denso di contenuti e assolutamente scorrevole da leggere.