Citazione spirituale

La verità è sintetica

-

Teologia dogmatica cattolica

 
di

Mauro Gagliardi


Copertina di 'La verità è sintetica'
Ingrandisci immagine

EAN 9788868794583

Disponibilità immediata
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo La verità è sintetica - Teologia dogmatica cattolica Autore Editore Cantagalli Edizioni EAN 9788868794583 Pagine 944 Data aprile 2017 Altezza 24 cm Larghezza 17 cm
Voto medio degli utenti per «La verità è sintetica»: 4 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 11 novembre 2017 alle 16:24 ha scritto:

Formato imponente che, almeno inizialmente, potrebbe suscitare disagio per il il lettore comune. E' un vero tomo con l'aria di essere un ponderoso manuale universitario di telogia. Lo stile espoitivo è però scorrevole, chiaro, nitido. Si fa leggere (e soprattutto capire) bene, insomma, senza il rischio di annoiare. Utilissimo strumento per comprendere in profondità la dogmatica cattolica.

il 24 aprile 2019 alle 17:45 ha scritto:

Testo scientifico ma di lettura molto scorrevole e comprensibile, che espone mediante un procedimento apologetico, in modo dettagliato, le ragioni teologiche dei contenuti della nostra fede cattolica, compreso i sacramenti. L'autore è visibilmente vicino al pensiero di Ratzinger. Il testo potrebbe anche essere utile per formazione catechetica per adulti.