Citazione spirituale

La fragilità dell'uomo e la forza di Dio

di

Danilo Dellepiane


Copertina di 'La fragilità dell'uomo e la forza di Dio'
Ingrandisci immagine

EAN 9788869295447

Disponibile dopo il 22/08 causa chiusura estiva editori/fornitori
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo La fragilità dell'uomo e la forza di Dio Autore Editore Effatà EAN 9788869295447 Pagine 96 Data luglio 2020 Collana Il respiro dell'anima
Voto medio degli utenti per «La fragilità dell'uomo e la forza di Dio»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 1 settembre 2020 alle 10:09 ha scritto:

Che bello! Un libro che fa riflettere, che senti nel cuore, in cui ti immergi e ti fai portare in questo cammino seguendo i personaggi che incontri durante la lettura e che senti vicini. Grazie è la parola che mi viene, grazie per questo "viaggio" che Don Danilo ci fa percorrere e grazie per condividerlo con noi. Abbiamo tanto bisogno di persone così innamorate di Dio e che lo fanno sentire agli altri.

il 15 novembre 2020 alle 13:45 ha scritto:

Libro molto bello e utile, che può essere usato anche come testo-base per esercizi spirituali a titolo personale. L'Autore, nelle riflessioni proposte, unisce semplicità e al contempo profondità nel delineare, sotto molteplici aspetti, il tema della fragilità, fornendo numerosi dettagli che ampliano il bagaglio di informazioni e portano ossigeno spirituale all'anima. Merita di essere riletto.
Al termine di ogni capitolo si trovano spunti per la riflessione personale e proposte per l'approfondimento, con una preghiera e una piccola guida per il lettore, che lo aiutano nel cammino spirituale. Libro che consiglio fortemente.