Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Liturgia delle ore. Secondo il rito romano e il calendario serafico [vol_1]

-

Avvento Natale Epifania

 


Copertina di 'Liturgia delle ore. Secondo il rito romano e il calendario serafico [vol_1]'
Ingrandisci immagine

Disponibilità immediata
In promozione fino al 16/12/2018 [scade tra 3 giorni]
Descrizione
Tipo Libro Titolo Liturgia delle ore. Secondo il rito romano e il calendario serafico [vol_1] - Avvento Natale Epifania Editore Edizioni Messaggero EAN 9788870267310 Pagine 1536 Data giugno 2011 Peso 626 grammi Altezza 10,5 cm Larghezza 17 cm
Voto medio degli utenti per «Liturgia delle ore. Secondo il rito romano e il calendario serafico [vol_1]»: 5 su 5 (8 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 1 febbraio 2011 alle 11:44 ha scritto:

Perfetto una guida impareggiabile nella preghiera quotidiana e per migliorare la propria spiritualità.

il 23 settembre 2011 alle 19:46 ha scritto:

Mi è pervenuto oggi il mio acquisto inerente alla Liturgia delle ore. Servizio impeccabile! Complimenti vivissimi.
Mi sarà facile ricordare il giorno del ricevimento del mio acquisto, giorno in cui si fa memoria di S. Pio da Pietrelcina e la Liturgia è quella francescana! :) Consiglio a tutti di fare acquisti presso Libreria del Santo per la loro efficienza. Farò altri acquisti. Grazie molte.
Andrea.

il 21 dicembre 2013 alle 13:35 ha scritto:

Complimenti per l'edizione, accuratissima e di una qualità davvero ottima. Complimenti alla Libreria del Santo per la celerità e la disponibilità anche in periodo natalizio. Finalmente ho anche io ho quattro volumi della Liturgia delle Ore. Ad maiorem Dei Gloria!

il 7 gennaio 2014 alle 21:42 ha scritto:

Bellissimo! Completo per adempiere il comando del Signore di pregare incessantemente per la salvezza del mondo. Ufficio divino, secondo il rito romano, rinnovato a norma dei Decreti del Concilio Ecumenico Vaticano II e promulgato da Paolo VI. Questo volume - il primo dei quattro che compongono la Liturgia delle Ore e che coprono l'intero anno liturgico, comprende anche le celebrazioni del Calendario Serafico.
Vi si trovano, come cercavo, la "memoria" aggiornata dei santi e beati Francescani.
Puntuale la consegna!

il 28 settembre 2017 alle 16:31 ha scritto:

VESTE TIPOGRAFICA MOLTO CURATA

il 9 febbraio 2018 alle 14:59 ha scritto:

Liturgia delle Ore...volume molto bello e accattivante, tipicamente francescano. Da buon Terziario Francescano, non poteva mancare in casa questo bellissimo volume, anche se devo dire la verità: ne ho anche altri "non francescani,... Ho acquistato tutti i quattro volumi, perchè, ci sono inseriti nei giorni prescritti tutti i santi Francescani...e se qualcuno manca, bisogna attendere il nuovo aggiornamento della Casa Editrice... che speriamo arrivi presto... Ottimo acquisto, bello iniziare e concludere la giornata lodando Dio con un libro delle Lodi salmi e vespri.

il 14 febbraio 2018 alle 01:52 ha scritto:

Una vera spinta verso la preghiera e, in particolare, un aiuto nel tempo forte dell'avvento. La liturgia dello ore francescana è, a mio avviso, una catarsi nella vera spiritualità del deserto, del silenzio e della preghiera. Si respira in pieno il carisma assisiano.

il 12 ottobre 2018 alle 21:51 ha scritto:

Sono quattro i libri della liturgia delle ore con il rito romano e il calendario serafico: Avvento e Natale il primo, Quaresima e Pasqua il secondo, il terzo e quarto sono del Tempo Ordinario. Sono bellissimi tutti e quattro. In questo primo libro di Avvento e Natale c'è la costituzione sulla liturgia del santo papa Paolo VI. Questi libri sono stampati benissimo, i caratteri ne rendono facile la lettura, viene facile anche prendere inni, salmi del giorno, proprio dei santi, le letture dell' ufficio delle letture. Grazie al comune dei santi è facile fare la preghiera quando ad esempio un Santo nella propria parrocchia o diocesi o per devozione personale si vuole o deve fare come festa o solennità. Grazie ai libri della liturgia delle ore si prega tutto il giorno obbedendo al comando di Gesù contenuto nella Bibbia, anche recitando da soli, o in famiglia, si è in comunione con la Chiesa Cattolica (nel vero significato di universale e non solo come una delle tante confessioni cristiane), si prega per l'umanità intera.