Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Liturgia delle ore secondo il rito romano e il calendario serafico [vol_4]

-

Tempo ordinario settimana 18-34

 


Copertina di 'Liturgia delle ore secondo il rito romano e il calendario serafico [vol_4]'
Ingrandisci immagine

Disponibilità immediata
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Liturgia delle ore secondo il rito romano e il calendario serafico [vol_4] - Tempo ordinario settimana 18-34 Editore Edizioni Messaggero EAN 9788870267341 Pagine 2016 Data giugno 2011 Peso 620 grammi Altezza 10,5 cm Larghezza 17 cm
Voto medio degli utenti per «Liturgia delle ore secondo il rito romano e il calendario serafico [vol_4]»: 5 su 5 (4 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 1 febbraio 2011 alle 11:44 ha scritto:

Perfetto una guida impareggiabile nella preghiera quotidiana e per migliorare la propria spiritualità.

il 23 settembre 2011 alle 19:43 ha scritto:

Mi complimento per l'ottimo servizio inerente al mio acquisto. Tempi di spedizione rispettati, imballaggio sicuro, ma soprattutto la soddisfazione di avere tra le mani la Liturgia delle ore che mi permetterà di scandire le mie giornate con la preghiera e fortificare lo spirito.
Andrea.

il 7 gennaio 2014 alle 21:44 ha scritto:

Bellissimo! Completo per adempiere il comando del Signore di pregare incessantemente per la salvezza del mondo. Ufficio divino, secondo il rito romano, rinnovato a norma dei Decreti del Concilio Ecumenico Vaticano II e promulgato da Paolo VI. Questo volume - il quarto dei quattro che compongono la Liturgia delle Ore e che coprono l'intero anno liturgico, comprende anche le celebrazioni del Calendario Serafico.
Vi si trovano, come cercavo, la "memoria" aggiornata dei santi e beati Francescani.
Puntuale la consegna!

il 17 settembre 2017 alle 00:32 ha scritto:

E' indispensabile, non solo per i sacerdoti, religiosi e consacrati, ma anche per i laici che vogliono pregare con la chiesa. una volta imparato ad usare è semplice e completo. questo serafico privilegia i santi francescani.