Citazione spirituale

I miracoli Eucaristici e le radici cristiane dell'Europa

di

Sergio Meloni, Istituto San Clemente I (Milano)


Copertina di 'I miracoli Eucaristici e le radici cristiane dell'Europa'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 3/4 giorni lavorativi
In promozione fino al 31/10/2019
Descrizione
Tipo Libro Titolo I miracoli Eucaristici e le radici cristiane dell'Europa Autori Editore ESD Edizioni Studio Domenicano EAN 9788870948844 Pagine 544 Data dicembre 2014 Peso 1300 grammi Altezza 24 cm Larghezza 17 cm Profondità 2,8 cm Collana Itinerari della fede
Voto medio degli utenti per «I miracoli Eucaristici e le radici cristiane dell'Europa»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

, francesco.fassi2013@gmail.com il 10 settembre 2016 alle 11:51 ha scritto:

Che dire, un libro eccezionale, che vale il prezzo un po' altino dell'opera, ma sono convito che chi crede che nella Messa alla consacrazione il pane e il vino diventino il Vero Corpo e il Vero Sangue di Cristo in maniera sostanziale, reale, veritiera nella maniera in cui questo mistero e miracolo si compie, e crede in generale nel sacramento della Messa non rimarrà deluso da questo testo.
Sicuramente si dirà che i miracoli straordinari esposti in questo libro relativi alle Specie Eucaristiche sono racconti leggendari, miti medievali senza fondamento e quelli avallati dagli scienziati menzogne propagate da scienziati corrotti dalla Chiesa per denaro.
Non voglio far le cose diverse da come sono in realtà: per chi non vuol credere alla Messa e al corpo e sangue di Cristo non ci saranno mai prove sufficienti per convincerlo a crederci.
Pazienza, restiamo ingenui e stupidi, ma adorando il Corpo e Sangue di Cristo, Persona Vivente e operante, il nostro Maestro Gesù Dio.
Se almeno si leggesse il Catechismo della Chiesa Cattolica per i fondamenti del sacramento della Messa.

Un saluto particolare e di cuore ai credenti e ai non credenti.

il 22 marzo 2019 alle 14:52 ha scritto:

bellissimo libro molto interessante si scoprono posti vicino a noi che non si conoscono. lo consiglio per un'esperienza molto particolare e sensibile, la ricerca di questi posti non conosciuti e non pubblicati dai media è importantissima per la riscoperta della nostra fede.