Citazione spirituale

Novena di Natale davanti al presepe

di

Pronzato Alessandro


Copertina di 'Novena di Natale davanti al presepe'
Ingrandisci immagine

EAN 9788871526447

Disponibile in 2/3 giorni lavorativi
In promozione
Tipo Libro Titolo Novena di Natale davanti al presepe Autore Editore Gribaudi EAN 9788871526447 Pagine 144 Collana Alessandro Pronzato
Voto medio degli utenti per «Novena di Natale davanti al presepe»: 5 su 5 (4 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 27 maggio 2014 alle 01:39 ha scritto:

Ho ascoltato la Novena da Radio Maria, non ricordo chi la commentava, so che l'ascoltavo con attenzione, non avevo mai considerato il bue e l'asinello come figure determinanti. L'oratore per me bravissimo, lo raccontava con calore, me ne sono innamorata. La mia ricerca del libro è stata lunga, laboriosa e, delusione....sono almeno tre anni che lo cerco, ancora non l'ho trovato. È come un discorso lasciato a metà. Di Novene per Natale, ne ho lette tante, ma questa credo sia la più bella, mi spiace non averla potuta meditare.

il 3 dicembre 2014 alle 21:40 ha scritto:

Cerco questo libro da un po' e spero sia messo in ristampa nel più breve tempo possibile. L'ho "ascoltato" anch'io a Radio Maria il natale scorso e l'ho trovato bellissimo.

il 14 dicembre 2015 alle 19:51 ha scritto:

Libro veramente eccellente! È una Novena di Natale che fa scoprire il significato di tutti i personaggi del Presepe. Le osservazioni proposte da mons. Pronzato sono profonde, da vivere e gustare anche poco alla volta.
Da proporre anche nelle nostre Parrocchie e nel catechismo con i bambini (magari circostanziandole al meglio).
L'ho regalato a Natale volentieri.

il 24 settembre 2016 alle 23:50 ha scritto:

Ho sentito la Novena commentata dall'autore su Radio Maria e mi sono fermato in auto per continuare ad ascoltarla. Ho comprato il libro però perché questa volta desidero meditarla bene. Consiglio anche come regalo....prima di Natale ovviamente.