Citazione spirituale

Trasformare le ferite in perle

di

Grün Anselm


Copertina di 'Trasformare le ferite in perle'
Ingrandisci immagine

EAN 9788871529127

Disponibilità immediata
In promozione
Tipo Libro Titolo Trasformare le ferite in perle Autore Editore Gribaudi EAN 9788871529127 Data 2007
Voto medio degli utenti per «Trasformare le ferite in perle»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 28 novembre 2011 alle 13:29 ha scritto:

E' un compendio di pura saggezza spirituale e psicologica. La lettura penetra profondamente il cuore raggiungendo risultati impensabili. Se lasciamo operare il Signore per mezzo del Suo Spirito, come insegna l'autore, immediatamente possiamo avvertire e vedere concretamente i cambiamenti della nostra vita. L'anima e la mente si uniscono sinergicamente al cuore e palpitano all'unisono per aprire quella finestra di cielo interiore e lasciar lavorare ed operare le guarigioni necessarie. I santi ausiliatori, attraverso le sapienti, chiare e semplici parole di Padre Grun, donano ancora oggi la loro intercessione. Questo libro è utilissimo anche per chi non ama grandi e difficili trattati spirituali, per chi sta iniziando o proseguendo il cammino della sua vita alla ricerca interiore del senso, per chi desidera delle risposte ad eventi incompresi e non accettati. Aiuta a guarire le ferite del cuore più profonde, insegnando a relazionarsi con gli altri.
Grazie Padre Grun!!!!

il 29 novembre 2011 alle 09:26 ha scritto:

Ps: ieri non avevo votato,
per me è un libro a cinque stelle!!!

il 4 febbraio 2019 alle 19:44 ha scritto:

Ottimo "Guaritore Spirituale"! L'Autore c'insegna come trasformare le nostre sofferenze, i nostri dolori in perle preziose che ci fanno crescere, non tanto in età, soprattutto spiritualmente. Come? Rivedendo costantemente la vita di sofferenza, con la Croce di Gesù, ma anche con ciò che ci accade quotidianamente!