Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Monsignor Marcel Lefebvre

-

Nel nome della verità

 
di

Cristina Siccardi


Copertina di 'Monsignor Marcel Lefebvre'
Ingrandisci immagine

Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
In promozione fino al 30/06/2017 [scade tra 2 giorni]
Descrizione
Tipo Libro Titolo Monsignor Marcel Lefebvre - Nel nome della verità Autore Editore SugarCo EAN 9788871985947 Pagine 240 Data giugno 2010
Voto medio degli utenti per «Monsignor Marcel Lefebvre»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 22 luglio 2010 alle 00:21 ha scritto:

Dalla magnificenza della liturgia sgorga la vera fede incrollabile della Chiesa. I sacerdoti devono profumare di Cristo e qui veramente essi profumano di Cristo perchè la loro consacrazione sacerdotale è per la santità. Essi più che altro devono essere santi sacerdoti come sempre affermò Mons. Marcel Lefebvre, Arcivescovo-vescovo, intrepido difensore della Tradizione apostolica della Chiesa, nel cui solco i sacerdoti della Fraternità San Pio X sono formati. Chi si oppone a ciò è senza dubbio fuori della Chiesa (ipso facto) e non certamente la Fraternità Sacerdotale San Pio X. Qui in questo libro appassionante di Cristina Siccardi questi elementi traspaiono abbondatemente dando il giusto valore all’opera e agli insegnamenti del venerabile Arcivesccovo.