Citazione spirituale

Senza preghiera non puoi vivere

di

Fanzaga Livio


Copertina di 'Senza preghiera non puoi vivere'
Ingrandisci immagine

Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Senza preghiera non puoi vivere Autore Editore SugarCo EAN 9788871986401 Data settembre 2012 Peso 203 grammi
Voto medio degli utenti per «Senza preghiera non puoi vivere»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 19 novembre 2012 alle 12:48 ha scritto:

Questo libro deve assolutamente essere letto!!! Il titolo è di una verità disarmante e, per molti, difficile da accettare. Senza preghiera si perde la fede. Non è sufficiente partecipare alla Santa Messa, frequentare l'oratorio o impegnarsi in parrocchia. Chi non prega a lungo andare smarrirà la strada. Chi non prega non può amare Dio e nemmeno fare esperienza di Lui. Le prove dell'esistenza di Dio sono sparse in tutto il creato ma la presenza di Dio è radicata nel cuore della creatura aperto al dialogo col suo Creatore. Quanto tempo e quante parole si sprecano quotidianamente discettando degli argomenti più inutili. Abbiamo un Papà che è pronto e desideroso di incontrarci e ascoltarci in ogni istante, per consolarci, amarci e consigliarci, eppure sempre meno persone sono disposte a dedicarGli un po' di tempo e alla Chiesa, barca nella quale è Gesù stesso al timone, gli uomini preferiscono le sgangherate e malridotte zattere in compagnia di disperati naufraghi come loro.