Citazione spirituale

Il coraggio del perdono

di

Livio Fanzaga


Copertina di 'Il coraggio del perdono'
Ingrandisci immagine

Normalmente disponibile in 1/2 giorni lavorativi
In promozione fino al 27/03/2019 scade tra 20 ore e 28 minuti
Descrizione
Tipo Libro Titolo Il coraggio del perdono Autore Editore SugarCo EAN 9788871986807 Pagine 160 Data novembre 2014
Voto medio degli utenti per «Il coraggio del perdono»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 20 dicembre 2014 alle 15:11 ha scritto:

Bellissimo!

il 26 agosto 2017 alle 00:07 ha scritto:

Ottimo testo redatto dal direttore di Radio Maria, in cui viene esaltata l'importanza del perdono dei nostri peccati da parte di Dio (come lo chiediamo nella preghiera del Padre Nostro) e dei mali ricevuti da chi ci circonda. Il perdono è il medicamento che l’umanità abbisogna e mediante esso si salva e si possono fermare le guerre e vincere le più grandi battaglie della vita, perché il perdono e l’amore viaggiano in parallelo.
Padre Livio incita a tutti coloro che conducono una vita cristiana a ricorrere più volte al sacramento della Confessione, trattandosi di un vero e proprio pentimento dei peccati compiuti, e al sacramento della penitenza, solo così ci laviamo dalla melma del peccato provocato dal principe di questo mondo, in modo da poter essere degni di accogliere il corpo di Cristo nella santa Messa.
Il libro è molto bello, ben schematizzato, semplice nella lettura e fornisce delle guide spirituali a tutti coloro che fanno ancora fatica a perdonare i propri nemici.

il 24 ottobre 2017 alle 10:34 ha scritto:

Perdonare occorre coraggio, ma è possibile con Gesu'!