Citazione spirituale

Teresa di Gesù Bambino

di

Antonio M. Sicari


Copertina di 'Teresa di Gesù Bambino'
Ingrandisci immagine

EAN 9788872296066

Normalmente disponibile in 5/6 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Teresa di Gesù Bambino Autore Editore OCD EAN 9788872296066 Pagine 64 Data gennaio 2015 Altezza 19 cm Larghezza 12 cm Collana Nuovi profili di Santi
Voto medio degli utenti per «Teresa di Gesù Bambino»: 5 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 3 giugno 2017 alle 20:56 ha scritto:

Libro stupendo della mia Santa preferita, raccontato da una delle sue consorelle ancora notizia è che S. Teresina ha accompagnato nella piccola via. Un libro bellissimo con aneddoti e spunti per comprendere che il Signore si serve dei piccoli passi per raggiungere felicita e santità.

il 15 luglio 2019 alle 11:47 ha scritto:

Breve ma intenso profilo biografico di Santa Teresa di Lisieux, di cui l'Autore, pur nella sintesi, fa emergere alcuni aspetti salienti della sua spiritualità. L'"infanzia" che significa Obbedienza e il "Volto Santo" che significa croce sono i due cardini della vita della Santa, sapientemente illustrati. Tra i vari libri letti su Santa Teresa, questo lo ritengo uno dei migliori, da cui emerge concretamente la portata spirituale e dottrinale di questa grande Santa. Lo consiglio.