Citazione spirituale

Padre Michele Bianco e il carisma di guarire

di

Patrizia Cattaneo


Copertina di 'Padre Michele Bianco e il carisma di guarire'
Ingrandisci immagine

EAN 9788872829974

Normalmente disponibile in 3/4 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Padre Michele Bianco e il carisma di guarire Autore Editore Edizioni Segno EAN 9788872829974 Pagine 203 Data 2006 Collana Carismi
Voto medio degli utenti per «Padre Michele Bianco e il carisma di guarire»: 5 su 5 (11 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 18 giugno 2009 alle 19:27 ha scritto:

Credo che si debba assolutamente evitare di pubblicizzare tale miracolismo capace di accrescere in gente dalla Fede debole credenze e favole basate su un uomo la quale attività è di dubbia santità visto il modo egocentrico e narcisistico che va sfoggiando sopratutto attraverso gli scritti iperbolici dell'Autrice...Fides et Ratio!!! E di ratio quì ce n è ben poca...e la Fede è ben altro che questo!!

il 21 agosto 2009 alle 16:29 ha scritto:

Monsignore,
lei conosce Padre Michele Bianco?
La rimando a www.padremichelebianco.it.
in questo sito potrà trovare anche la biografia di questo carismatico ed esorcista.
Nell'opuscoletto di Patrizia Cattaneo"Il Santuario dei prodigi" trovera' come arrivare al Santuario di San Ciriaco in Torre Le Nocelle, provincia di Avellino, di cui lui è Rettore.Ci si potrebbe aiutare anche con internet, ma è piu' complicato.Sempre su internet si possono cercare anche informazioni sui giorni della settimana e gli orari in cui è disponibile per i colloqui, e le date delle Messe di guarigione.
Oltre che testimonianze di persone che hanno beneficiato delle sue preghiere e dei suoi esorcismi.Dopo ogni Messa di guarigione nel santuario stesso ci sono testimonianze sull'altare.
Si puo' scrivere, ed inviare foto, delle persone per le quali si chiedono preghiere.Si puo' specificare il male e dove è localizzato.Si scrive a PADRE MICHELE BIANCO SANTUARIO SAN CIRIACO 83030 TORRE LE NOCELLE (AV) ITALIA.Padre Michele a causa delle numerose lettere che gli vengono inviate non risponde, ma assicura preghiere a tutti.Prega per tutti.
Per quanto riguarda i libri, io ho letto: Il Carisma di guarire, Il Santuario dei Prodigi , Il Diavolo in ginocchio.Di Patrizia Cattaneo e, Patrizia Cattaneo e Padre Michele Bianco.Mi hanno parlato bene anche del libro I Carismi, scritto da Padre Michele.
Padre Michele Bianco1) non vuole si parli di miracoli;2)Specifica si tratta di guarigioni;3)Sottolinea che non è lui ad operarle, ma Dio;4)Lui prega.
Un vescovo del quale ora non ricordo nè nome nè altro ha vigilato sulla sua condotta per tempo prima di nominarlo esorcista, anche se lui è stato costretto a fare il suo primo esorcismo prima di essere nominato esorcista dal vescovo.Questo lo saprà già.
Miracolismo?Egocentrismo?Forse avrà scambiato l'autorevolezza e la compostezza di Padre Michele per egocentrismo.Forse la forza con la quale parla di tutto cio' in cui egli crede puo' essere scambiata per egocentrismo.Aggiungo che è un sacerdote discreto, umano e comprensivo.E sa perfettamente di non essere Dio .

il 20 gennaio 2010 alle 19:36 ha scritto:

volevo solo dire che oggi tutti attaccano la chiesa cattolica con durezza ,arroganza e freddezza ma se tutti avessimo anche solo un "granello"di fede e di fiducia in Dio, sapremmo con assoluta certezza che non è un sacerdote un missionario, un frate e quant altro che opera miracoli ma DIO stesso servendosi di essi come strumenti opera miracoli e guarigioni impossibili. E grazie a questo "granello " di fede avremmo anche la sapienza di capire che è ora di smetterla di attaccare sacrdoti,frati,e perfino il Santo Padre per tutto perchè ormai tutto è diventato un pretesto per discriminare o attaccare la Chiesa e ogni suo organo e componente. Non c è più la libertà di credere e questo è un dato di fatto e un forte disagio che non va assolutamente trascurato. Io leggo tanti libri che riguardano la fede .le guarigioni ecc..e posso dire che mi aiutano tantissimo soprattutto nei momenti difficili ,ma soprattutto alimentano molto la speranza. E' ora di finirla anche di sentire che gli stessi componenti della Chiesa si attaccano a discriminano uno con l altro,poi ci lamentiamo che ci sono sempre meno cristiani ,per forza come fanno a professarsi tali se vengono attaccati su ogni frontè??? Tutto questo è davvero vergognoso!! Ce ne fossero al mondo di Padre Michele che con grande umiltà e GRANDE FEDE attirano e aiutano milioni di persone in difficoltà. E a questo monsignore vorrei dire discrimina Padre Michele forse per invidia dei suoi carismi e le sue doti straordinarie??

il 23 marzo 2010 alle 13:20 ha scritto:

io nn ho acquistato il libro di padre michele bianco ma l'anno scorso ho avuto modo di andare a Napoli e di conoscere padre michele bianco. Io non credevo a queste cose cioè, mi spiego, a queste persone che erano possedute, ma vi dico che è vero e padre michele è veramente un santo ed anche un potenziale esorcista

il 5 febbraio 2011 alle 22:22 ha scritto:

nn ho letto il libro ma circa 3-4 anni fa ho conosciuto Padre Michele,un sacerdote che ti insegna a pregare....lui agisce tramite Dio e vi posso dire che sono stata aiutata ad uscire da una situazione matrimoniale che era precipitata.Padre michele ha pregato per me ,mi ha fatto la sua benedizione,mi ha fatto avvicinare alla preghiera in modo intenso e vero...ed ora ringrazio Dio,ringrazio Padre Michele che la mia vita è di nuovo serena......

, www.michelegualtieri@libero.it il 18 febbraio 2011 alle 22:05 ha scritto:

e un ottimo libro e lo consiglio a tutti e anche conoscere padre michele

il 18 giugno 2011 alle 12:00 ha scritto:

Carissimi sono Ornella,ho conosciuto Padre Michele Bianco di persona,e posso dire che è veramente un Santo.Magari ce ne fossero un pó di piü di persone cosi carismatiche.Io vivo all'estero e una volta all'anno,vado con tutta la mia fam.a prendere una benedizione.Le sue preghiere ci hanno aiutato veramente tanto.Io ringrazio il Signore per averci mandato questa persona cosi speciale.Affettuosi saluti Ornella.

il 2 marzo 2012 alle 23:30 ha scritto:

Chi non conosce P. Michele Bianco, non parli, ma chi, come me, ha vissuto e partecipato a tante messe di guarigione e ha fatto anche una testimonianza, non puo' che ringraziare la Madonnina e Gesu' di averci dato un uomo così speciale e buono

il 13 dicembre 2012 alle 04:16 ha scritto:

Mi rivolgo alla gente che pensa che Padre Michele sia un egocentrico che si sbaglia. Lui insegna a pregare e prega con noi per far arrivare a Gesù le nostre richieste. Signori io sono una testimone di un miracolo compiuto da Gesù e la Madonna mio figlio ha avuto un grave incidente era in fin di vita, per dirla breve portai la foto di mio figlio a Padre Michele e lui con occhi lucidi disse che pregava tanto per lui. Mio figlio giorno per giorno e rapidamente ha ripreso la sua guarigione cosa che era impossibile per come aveva lesioni varie celebrali schiacciamento totale dei polmoni ed altro. Signori alleluia Gesù ha salvato mio figlio con le nostre preghiere e ringrazio sempre Gesù la Madonna che non ci abbandona mai . e Grazie anche a Padre Michele che ci aiuta a pregare nel modo più giusto

il 15 agosto 2016 alle 23:10 ha scritto:

Spero solo che il firmato monsignore non sia tale. Appena ai parla di guarigione o liberazione vietano e giudicano. Ma forse Gesù non operava in questo modo? Inviterei i monsignori a frequentare meno salotti mondani e più riunioni ricolme dello Spirito Santo come quelle di Padre Michele Bianco. Libro ottimo.

il 26 luglio 2020 alle 23:24 ha scritto:

Padre Bianco è un Sacerdote veramente speciale, aiuta a far crescere e progredire la fede nel cuore dei Cristiani ed ha il carisma della guarigione. È una persona colta, carismatica, tuttavia incredibilmente umile e disponibile allo stesso tempo. Ho già letto due libri su di lui molto belli dell'autrice Cattaneo e ho avuto il "privilegio" di poterlo conoscere di persona per una Benedizione. Ora leggerò sicuramente anche questo libro. Grazie Signore che ci hai dato Padre Bianco... tuo sapiente tramite sulla terra.