Citazione spirituale

La spiritualità sacerdotale dell'eucarestia

di

Vanhoye Albert


Copertina di 'La spiritualità sacerdotale dell'eucarestia'
Ingrandisci immagine

EAN 9788873574897

Normalmente disponibile in 15/16 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo La spiritualità sacerdotale dell'eucarestia Autore Editore Apostolato della Preghiera Edizioni EAN 9788873574897 Pagine 24 Data ottobre 2009 Peso 34 grammi Altezza 17 cm Larghezza 21 cm Collana Spiritualità
Voto medio degli utenti per «La spiritualità sacerdotale dell'eucarestia»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 17 marzo 2020 alle 09:03 ha scritto:

L'Autore approfondisce l'istituzione dell'Eucaristia presentandone la spiritualità sacerdotale: essa comporta l'azione di grazie e al contempo l'offerta di se stessi, secondo l'insegnamento del Signore Gesù. Inoltre, oltre alla transustanziazione su cui spesso ci si ferma, egli pone l'attenzione anche sull'aspetto della vittoria incondizionata dell'Amore sulla morte e su ogni tipo di sofferenza. Ancora una volta sottolineo l'importanza e la ricchezza degli scritti del card. Vanhoye, che mi aiutano a prendere sempre maggiore consapevolezza della fede cristiana non solo ampliandone la mia conoscenza, ma dandomi gli aiuti per riflettere sempre più e sempre meglio su misteri che cambiano il modo di vivere.