Citazione spirituale

Elogio della vita imperfetta

di

Scquizzato Paolo


Copertina di 'Elogio della vita imperfetta'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 3/4 giorni lavorativi
In promozione fino al 17/10/2019 scade tra 11 ore e 33 minuti
Descrizione
Tipo Libro Titolo Elogio della vita imperfetta Autore Editore Effatà EAN 9788874028771 Pagine 80 Data ottobre 2013 Altezza 14 cm Larghezza 14 cm Profondità 0,5 cm Collana Le parole della spiritualità
Voto medio degli utenti per «Elogio della vita imperfetta»: 5 su 5 (1 commento)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 6 gennaio 2014 alle 22:47 ha scritto:

Mi hanno regalato questo piccolo libro per Natale. In sole settantacinque pagine l'autore riesce a ricondurci al di là dei sensi di colpa e delle paure che tanti secoli di predicazione (basata sulle conseguenze del peccato) ci ha instillati nell'inconscio, per riproporci con vivida schiettezza l'autentico messaggio che viene dal Vangelo annunciato da Gesù Cristo: misericordia, beatitudine per i poveri, amore per chi è fragile e debole. Ho trovato questa lettura coinvolgente e liberante. Libro da leggere e rileggere, e da regalare: a mio parere fa bene a tutti, soprattutto a chi soffre di senso di inadeguatezza e poca autostima. I miei più sinceri complimenti e un vivo grazie all'autore.
Maurizio, Lucca