Tu sei qui: Libri › Psicologia › Valutazione delle abilità matematiche. Analisi dei livelli di apprendimento e dei disturbi specifici. Schede per l'alunno. Per la 2ª classe elementare
Valutazione delle abilità matematiche. Analisi dei livelli di apprendimento e dei disturbi specifici. Schede per l'alunno. Per la 2ª classe elementare
(Materiali di recupero e sostegno)
EAN 9788879466905
Esaurito
CHI HA ACQUISTATO QUESTO PRODOTTO HA SCELTO ANCHE
DETTAGLI DI «Valutazione delle abilità matematiche. Analisi dei livelli di apprendimento e dei disturbi specifici. Schede per l'alunno. Per la 2ª classe elementare»
Tipo
Libro
Titolo
Valutazione delle abilità matematiche. Analisi dei livelli di apprendimento e dei disturbi specifici. Schede per l'alunno. Per la 2ª classe elementare
Autori
Giovanardi Rossi Paola, Malaguti Tamara
Editore
Centro Studi Erickson
EAN
9788879466905
Pagine
76
Data
1994
Collana
Materiali di recupero e sostegno
COMMENTI DEI LETTORI A «Valutazione delle abilità matematiche. Analisi dei livelli di apprendimento e dei disturbi specifici. Schede per l'alunno. Per la 2ª classe elementare»
Non ci sono commenti per questo volume.
Lascia un tuo commento sui libri e gli altri prodotti in vendita e guadagna!
LIBRI AFFINI A «Valutazione delle abilità matematiche. Analisi dei livelli di apprendimento e dei disturbi specifici. Schede per l'alunno. Per la 2ª classe elementare»
ALTRI SUGGERIMENTI
LIBRI AFFINI DISPONIBILI USATI
-
-
-
-
-
25,00 €→ 16,25 € -
-
REPARTI IN CUI È CONTENUTO «Valutazione delle abilità matematiche. Analisi dei livelli di apprendimento e dei disturbi specifici. Schede per l'alunno. Per la 2ª classe elementare»
