Citazione spirituale

La Vita ritrovata del beatissimo Francesco

di

Dalarun Jacques


Copertina di 'La Vita ritrovata del beatissimo Francesco'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 1/2 giorni lavorativi
In promozione fino al 21/10/2019 scade tra 4 ore e 4 minuti
Descrizione
Tipo Libro Titolo La Vita ritrovata del beatissimo Francesco Autore Editore Biblioteca Francescana Edizioni EAN 9788879622509 Data novembre 2015 Altezza 18 cm Larghezza 12 cm Collana Presenza di franc.
Voto medio degli utenti per «La Vita ritrovata del beatissimo Francesco»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 22 luglio 2016 alle 15:26 ha scritto:

Libro introvabile nelle normali librerie, ma assolutamente da non perdere. è un tuffo nella storia e nella vita di San Francesco, così come la vivevano i suoi confratelli del tempo.

il 19 luglio 2017 alle 13:56 ha scritto:

Dalarun, il noto francescanista francese, propone al grande pubblico una "seconda" Vita (non 'Vita Seconda) del Celano, che stende un sunto della Vita beati Francisci ma con piccole novità ed episodi della biografia di san Francesco che gli erano sfuggite. Il ritrovamento del manoscritto, conservato alla Biblioteca Nazionale di Parigi, è quanto meno rocambolesco: un collega del Dalarun del Vermont negli Stati Uniti contatta lo studioso francese e lo avverte che su un sito di aste c'era una vita sconosciuta di san Francesco, almeno pareva; dopo verifiche era proprio così: da quel momento lo studio è proseguito soprattutto sulla rivista di cultura francescana "Frate Francesco".

il 13 giugno 2019 alle 14:55 ha scritto:

Consigliato per tutti coloro che amano Francesco il poverello di Assisi