Citazione spirituale

Quale prete per la Chiesa di oggi

-

Come essere efficaci annunciatori

 
di

Carlo Maria Martini


Copertina di 'Quale prete per la Chiesa di oggi'
Ingrandisci immagine

Normalmente disponibile in 20/21 giorni lavorativi
In promozione fino al 23/07/2019 scade tra 6 ore e 22 minuti
Descrizione
Tipo Libro Titolo Quale prete per la Chiesa di oggi - Come essere efficaci annunciatori Autore Editore In Dialogo EAN 9788881239146 Pagine 128 Data aprile 2015 Peso 200 grammi Altezza 21 cm Larghezza 14 cm Profondità 0,8 cm
Voto medio degli utenti per «Quale prete per la Chiesa di oggi»: 4 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 30 giugno 2015 alle 09:39 ha scritto:

Uno scritto illuminato che permette al laico conoscere bene il suo ruolo nel cammino guidato dai religiosi e insegna come la fede debba essere "vissuta", con impegno nella vita di tutti i giorni.
Carlo Maria Martini riesce sempre ad accompagnarti ad esplorare e nutrire i recessi più profondi dell'anima con grande immediatezza, pace e ti comunica in modo trasparente la gioia e la speranza del percorso nella fede, per quanto piccola sia.

il 13 novembre 2017 alle 20:30 ha scritto:

la Chiesa non riesce più a mostrare al mondo il vero messaggio di salvezza. I sacerdoti sono i primi a subire il contraccolpo della secolarizzazione, dell'indifferenza nei confronti di Gesù. Il card. Martini è precursore dell'uscire verso il mondo che oggi papa Francesco predica nei confronti dei cristiani di oggi, nei confronti dei sacerdoti: stare vicino alla gente, alle difficoltà, alla povertà, all'indifferenza, per far emergere il vero volto di Gesù in mezzo a noi.