Citazione spirituale

Il dialogo della divina provvidenza

di

Caterina da Siena (santa)


Copertina di 'Il dialogo della divina provvidenza'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 3/4 giorni lavorativi
In promozione fino al 31/10/2019
Descrizione
Tipo Libro Titolo Il dialogo della divina provvidenza Autore A cura di Angelo Puccetti Editore Cantagalli Edizioni EAN 9788882720001 Pagine 430 Data gennaio 2006 Peso 480 grammi Altezza 20 cm Larghezza 14 cm Profondità 3 cm Collana Classici cristiani
Voto medio degli utenti per «Il dialogo della divina provvidenza»: 5 su 5 (4 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 13 settembre 2010 alle 18:24 ha scritto:

Con questo libro Santa Caterina converte anche le anime indurite come i sassi! Che sia sempre benedetta Lei e Dio che le ha infuso la Sua sapienza perchè ci fosse sempre mamma e maestra e Lei, ubbidiente, non fece altro. Nonostante i secoli questa divina sapienza è sempre attuale e perfetta, tanto che è una vera disgrazia restarne "digiuni" e auguro a tutti di "cibarsene".

il 15 agosto 2011 alle 15:53 ha scritto:

Opera di riferimento della spiritualità della Santa e di tutto il periodo in cui visse, nonostante la trasposizione in italiano corrente rimane comunque un testo di difficile approccio, ma di grande intensità spirituale.

il 10 dicembre 2012 alle 14:17 ha scritto:

Cari amici,
Al momento ho letto soltanto le prime 122 pagine, ma mi sento già di poter dire che se io dovessi andare su un isola deserta portandomi dietro soltanto un libro sceglierei questo. E' chiarissimo, facilissimo, denso di consigli fondamentali per la salvezza. Non ultimo, sono le rivelazioni di Dio e Santa Caterina è dottore della Chiesa, quindi non rischi di sbagliare strada. Compratelo tutti e non sarete delusi.

il 13 giugno 2014 alle 12:48 ha scritto:

Non ci sono parole per descrivere la grandiosità di questo volume. Vi esorto a leggerlo per capire meglio quanto Dio ci ama e regalatelo per far convertire anche i più duri di cuore. Capolavoro.