Citazione spirituale

Evoluzionismo. Il tramonto di una ipotesi


Copertina di 'Evoluzionismo. Il tramonto di una ipotesi'
Ingrandisci immagine

EAN 9788882725006

Disponibile in 3/4 giorni lavorativi
In promozione fino al 14/11/2019 scade tra 18 ore e 46 minuti
Descrizione
Tipo Libro Titolo Evoluzionismo. Il tramonto di una ipotesi A cura di De Mattei R. Editore Cantagalli Edizioni EAN 9788882725006 Pagine 192 Data novembre 2009 Peso 430 grammi Dimensioni 14 x 21 cm

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 26 febbraio 2010 alle 10:41 ha scritto:

Gli interventi raccolti, che fanno il punto sulle principali obiezioni alla teoria darwiniana dell’evoluzionismo, forniscono una visione unilaterale, seppur scientificamente fondata: da un convegno scientifico promosso dal C.N.R. ci si aspetterebbe di ottenere, per ognuna delle obiezioni presentate, anche le tesi contrarie, senza le quali il lettore non può che prendere atto di una visione interessante ma parziale del problema. Alcuni interventi poi, basandosi sulle critiche alla teoria darwiniana, deducono come unica possibile alternativa l’intervento del Creatore: ferma restando la rispettabilità di tali opinioni, determinanti per il credente, non si capisce che cosa abbiano a che fare con la scienza che, pur senza volerla ridurre allo scientismo (che pretende di escludere tutto ciò che non trova spiegazione scientifica) non può comunque essere utilizzata per spiegazioni metafisiche.