Citazione spirituale

I cinque primi sabati del mese

di

Brioschi Giuseppe


Copertina di 'I cinque primi sabati del mese'
Ingrandisci immagine

EAN 9788884040282

Disponibile dopo il 17/08 causa chiusura estiva ferragostana di editori e distributori
In promozione
Tipo Libro Titolo I cinque primi sabati del mese Autore Editore Shalom EAN 9788884040282 Pagine 64 Data 2002 Peso 39 grammi Dimensioni 10 x 14 cm Collana La Madre di Dio
Voto medio degli utenti per «I cinque primi sabati del mese»: 5 su 5 (5 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 3 febbraio 2011 alle 18:04 ha scritto:

Non è il "solito" libretto del rosario: indipendentemente dalle intenzioni personali che inducono alla lettura (io comunque ho deciso di eseguire il rito dettato dalla Vergine Santissima a Lucia), le meditazioni contenute in questo libretto inducono a pensieri la cui profondità e concretezza mi hanno commosso,entusiasmato e stupito. E fatto molto pensare. . . .

, vivetenellagioia@altervista.org il 20 aprile 2012 alle 10:53 ha scritto:

Una pratica, questa dei Primi Cinque Sabati al Cuore Immacolato di Maria, da vivere con tutto il cuore, l'amore e un desiderio filiale di riparazione verso quel Cuore così puro che pur è stato trapassato con violenza e dolore da una lancia. A Fatima, la Vergine ha domandato riparazione con questa pia pratica promettendo la felicità eterna e tante altre grazie. Nelle edizioni Shalom è presente questo breve libretto che aiuta molto nella meditazione di ciascun sabato e accompagna mese dopo mese nel cammino affianco al Cuore di Maria. Consigliata a tutti e da diffondere, perchè tutti possano conoscere il grande valore della consacrazione a Maria e della riparazione dovuta al Suo Cuore di Madre, che tanto ci ama eppure tanto è offeso. Si consiglia anche la pratica dei Primi Nove Venerdì del Mese al Cuore di Gesù.

il 1 settembre 2015 alle 16:58 ha scritto:

Tutti dovrebbero conoscere la devozione dei primi 5 sabati del mese. E' un modo per onorare la Madonna e grandi sono le grazie che Lei è pronta a donare.

il 28 settembre 2017 alle 16:42 ha scritto:

Questo libretto molto semplice spiega la devozione e la pratica dei PRIMI CINQUE SABATI DEL MESE...ed in più, oltre alla spiegazione della devozione, contiene anche meditazioni/riflessioni sui 20 misteri del Rosario.

il 30 giugno 2019 alle 13:27 ha scritto:

Un'altra devozione molto bella, attraverso la quale si può riparare alle offese arrecate alla Vergine Madre. Non solo, possiamo farle compagnia recitando una decina del rosario e meditando i Santi misteri scelti. Tutto è ben spiegato nel libricino.