Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Mese di marzo dedicato a san Giuseppe

di

Stramare Tarcisio


Copertina di 'Mese di marzo dedicato a san Giuseppe'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 1/2 giorni lavorativi
In promozione fino al 20/02/2019 [scade tra 4 ore e 59 minuti]
Descrizione
Tipo Libro Titolo Mese di marzo dedicato a san Giuseppe Autore Editore Shalom EAN 9788884040992 Pagine 192 Data 2006 Peso 170 grammi Dimensioni 11 x 17 cm Collana La Santa Famiglia
Voto medio degli utenti per «Mese di marzo dedicato a san Giuseppe»: 4 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 23 giugno 2012 alle 22:39 ha scritto:

Un libro semplice e bello nei contenuti e nella grafica. Molto belle anche le immagini che si trovano scorrendo le pagine. E' un piccolo libro con 31 meditazioni che accompagnano ogni giorno del mese di marzo, tradizionalmente dedicato a San Giuseppe, il santo più grande dopo Maria, un santo che va riscoperto, perchè potente è la sua intercessione presso Dio. Al termine di ogni riflessione è interessante leggere la testimonianza che l'autore propone per approfondire la meditazione, ripresa dalla vita dei santi, con episodi molto significativi. Seguono un breve "fioretto" e una "giaculatoria" prese dalla Sacra Scrittura. Nella sezione finale del libro, introdotta da una bellissima immagine su due pagine, una serie di preghiere al Santo Patriarca, i sette dolori e gioie nella forma completa e quella breve (si tratta di una devozione antica), le litanie, la preghiera "a te, o beato Giuseppe" e altro. Consigliato a chi desidera approfondire la conoscenza del Santo e per vivere in sua compagnia il mese di Marzo.

il 23 luglio 2012 alle 16:04 ha scritto:

San Giuseppe è molto potente, val la pena conoscerlo. Appena mia nonna mi ha visto questo libretto, incuriosita, mi ha chiesto di prestarglielo e lo ha apprezzato molto bene.