Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Tu sei qui: LibriTestimoniInvito all'amore

Invito all'amore


Copertina di 'Invito all'amore' Ingrandisci immagine

Disponibilità immediata
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Invito all'amore Editore Shalom EAN 9788884041241 Pagine 512 Data 2007 Peso 559 grammi Dimensioni 13 x 19 cm
Voto medio degli utenti per «Invito all'amore»: 5 su 5 (3 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 17 febbraio 2013 alle 19:19 ha scritto:

Le rivelazioni del Sacro Cuore di Gesù a Josefa Menéndez sono commoventi e piene di amore, di tenerezza, di incoraggiamento per tutti noi. Gesù domanda di rinnovare la devozione al Suo Cuore con maggiore slancio, perché non vadano perduti i tesori di grazie racchiusi in quel Cuore che ha tanto amato e tanto sofferto.
In questa edizione SHALOM offre spunti di riflessione per la via Crucis nelle ultime pagine, particolarmente indicate per il tempo di Quaresima e per tutte le volte che si desidera meditare sulla Passione di Gesù.

il 25 ottobre 2018 alle 07:58 ha scritto:

Bellissimo libro.
L'ho letto tante volte.
Insegna molte cose.
Grazie.

il 10 gennaio 2019 alle 15:28 ha scritto:

Suor Josefa Menèdez racconta in questo libro l'esperienza mistica della sua vita. Gli incontri con Gesù che ella racconta sono un insegnamento profondo per tutti i lettori. Al termine del diario sono indicate preghiere che Gesù stesso e la Madonna le hanno insegnato.