Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Io sono il pane della vita. Le quarantore

di

Piccolomini Remo


Copertina di 'Io sono il pane della vita. Le quarantore'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 1/2 giorni lavorativi
In promozione fino al 20/02/2019 [scade tra 5 ore e 34 minuti]
Descrizione
Tipo Libro Titolo Io sono il pane della vita. Le quarantore Autore Editore Shalom EAN 9788884042095 Pagine 64 Data marzo 2010 Peso 45 grammi Dimensioni 10 x 14 cm Collana Il figlio
Voto medio degli utenti per «Io sono il pane della vita. Le quarantore»: 4 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 4 dicembre 2014 alle 22:54 ha scritto:

Un occasione di approfondimento e preparazione alle Quarantore. Momenti da passare in silenzio con l'unica compagnia del Signore. Pregare, lodare, incontrare Gesù nelle Sacre Specie. Una piccola guida per tutti.

il 1 marzo 2017 alle 16:20 ha scritto:

Un piccolo libretto per le Quarantore. È molto interessante l'introduzione che spiega la storia di questa devozione (sinceramente non la conoscevo). Dopo presenta cinque schemi per l'adorazione. Ogni schema è così strutturato: preghiera iniziale, un salmo, un brano del Vangelo di Giovanni (Il capitolo 6: il discorso sul pane), una meditazione tratta da sant'Agostino, preghiere di intercessione e conclusione. Molto semplice sia per un uso personale che comunitario.