Citazione spirituale

Io sono il pane della vita. Le quarantore

di

Piccolomini Remo


Copertina di 'Io sono il pane della vita. Le quarantore'
Ingrandisci immagine

Disponibile in 1/2 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Io sono il pane della vita. Le quarantore Autore Editore Shalom EAN 9788884042095 Pagine 64 Data marzo 2010 Peso 45 grammi Dimensioni 10 x 14 cm Collana Il figlio
Voto medio degli utenti per «Io sono il pane della vita. Le quarantore»: 4 su 5 (2 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 4 dicembre 2014 alle 22:54 ha scritto:

Un occasione di approfondimento e preparazione alle Quarantore. Momenti da passare in silenzio con l'unica compagnia del Signore. Pregare, lodare, incontrare Gesù nelle Sacre Specie. Una piccola guida per tutti.

il 1 marzo 2017 alle 16:20 ha scritto:

Un piccolo libretto per le Quarantore. È molto interessante l'introduzione che spiega la storia di questa devozione (sinceramente non la conoscevo). Dopo presenta cinque schemi per l'adorazione. Ogni schema è così strutturato: preghiera iniziale, un salmo, un brano del Vangelo di Giovanni (Il capitolo 6: il discorso sul pane), una meditazione tratta da sant'Agostino, preghiere di intercessione e conclusione. Molto semplice sia per un uso personale che comunitario.