Spedizioni Pagamenti Aiuto | Contatti
    
Citazione spirituale

Pregate pregate pregate

di

Aa. Vv.


Previous
Copertina di 'Pregate pregate pregate'
Next Ingrandisci immagine

Disponibile in 1/2 giorni lavorativi
In promozione
Descrizione
Tipo Libro Titolo Pregate pregate pregate Autore Editore Shalom EAN 9788884042934 Pagine 2080 Data aprile 2012 Peso 943 grammi Altezza 19 cm Larghezza 12 cm Collana La madre di dio
Voto medio degli utenti per «Pregate pregate pregate»: 4 su 5 (10 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

, vivetenellagioia@altervista.org il 12 aprile 2012 alle 18:17 ha scritto:

Questo libro di preghiere bisogna averlo in casa e diffonderlo tra amici e conoscenti. E' ricco di devozioni, preghiere semplici, tradizionali e non, che possono aiutare molto nella preghiera, soprattutto durante i primi passi del cammino di conversione. Un libro che insegna a pregare per poter poi pregare spontaneamente con il cuore senza più bisogno di libri. Interessanti le devozioni che propone, alla Divina Misericordia, al Sangue di Gesù, al Santo Rosario, le Grandi Promesse del Sacro Cuore e del Cuore Immacolato, la Grande Promessa di San Giuseppe, il Sacro Manto, le Orazioni di Santa Brigida, gli atti di consacrazione e affdamento, ecc... coroncine a Maria, ai Santi, alla divina provvidenza e misericordia, novene semplici e più impegnative, con una sezione dedicata agli angeli e arcangeli, ai santi e tanto altro. Dunque, un libro di preghiera per imparare a pregare con il cuore.

, checca772010@libero.it il 22 maggio 2012 alle 10:44 ha scritto:

ho comprato questo libro sabato scorso perche avendo l'edizione precedente che è ben fornita. ero curiosa di vedere che cosa avessero aggiunto. ho trovato tantissime preghiere in più, però alcune cose anche tolte, tipo le orazioni di Santa Brigida. se ne parla nel libro ma le orazioni dove sono ??
nella precedente edizione c'erano.

il 1 gennaio 2013 alle 17:57 ha scritto:

Imponente raccolta di preghiere, oltre 2000 pagine a prezzo abbordabile: un vero e proprio tesoro delle più diverse devozioni che purtroppo sempre di più stanno scomparendo; sarebbe bello vederlo tra le mani o sui comodini dei più giovani...

il 10 gennaio 2013 alle 14:19 ha scritto:

amo questo libro e consiglio a tutti,perche mi ha aiutato molto a superare molte difficolta...stupendo

il 3 aprile 2013 alle 18:39 ha scritto:

Consiglio vivamente questo libro perché possa essere una guida per tutti noi che intraprendiamo il cammino della fede.. Da avere assolutamente sul nostro comodino..

il 26 aprile 2013 alle 22:59 ha scritto:

MERAVIGLIOSO!!!!IL PIU'BEL LIBRO DI PREGHIERE!!!!!!DA REGALARE A TUTTI I VOSTRI CARI!!!!OTTIMO!!!

il 18 febbraio 2014 alle 21:59 ha scritto:

Affezionatissima alla vecchia edizione,ormai logoro il mio libricino,acquisto il nuovo,alla prima occhiata mi rendo conto con grandissima delusione che non ci sono le orazioni di Santa Brigida,(che la casa editrice consiglia di acquistare in un opuscolo a parte!),lo trovo ingiusto,ecco.

il 30 marzo 2014 alle 18:10 ha scritto:

Consiglio vivamente questo libro a tutti coloro che hanno bisogno di un pratico supporto per la preghiera e la meditazione. All'interno si trovano tantissime preghiere suddivise per categoria, i caratteri sono abbastanza grandi e le frasi in neretto e i titoli colorati facilitano la lettura. Esiste anche un edizione precedente ma questa versione è davvero molto più completa.

il 25 ottobre 2014 alle 08:13 ha scritto:

Ho il libro in italiano e lo considero precioso. voglio regalarlo a persone di lingua francese e chiedo se esiste in francese. Non ho mai trovato una raccolta di preghiere cosi completo. fatemi sapere. Grazie

il 27 luglio 2015 alle 10:24 ha scritto:

OTTIMO