Citazione spirituale

Sulla tua parola. Messalino. Maggio-giugno 2020

-

Santa messa quotidiana e letture commentate per vivere la parola di Dio

 


Copertina di 'Sulla tua parola. Messalino. Maggio-giugno 2020'
Ingrandisci immagine

EAN 9788884046550

Esaurito
Tipo Libro Titolo Sulla tua parola. Messalino. Maggio-giugno 2020 - Santa messa quotidiana e letture commentate per vivere la parola di Dio Editore Shalom EAN 9788884046550 Data febbraio 2020 Collana Liturgia
Voto medio degli utenti per «Sulla tua parola. Messalino. Maggio-giugno 2020»: 5 su 5 (10 commenti)

Qui trovi riportati i commenti degli utenti di LibreriadelSanto.it, con il nome dell'utente e il voto (espresso da 1 a 5 stelline) che ha dato al prodotto.

I commenti compaiono ordinati per data di inserimento dal meno recente (in alto) al più recente (in basso).

il 3 marzo 2020 alle 12:23 ha scritto:

Indispensabile guida quotidiana.
Ottimo sito per acquisti!

il 19 aprile 2020 alle 23:02 ha scritto:

Devo ancora riceverlo, ma mi sento di consigliarlo a tutti. È un po' di tempo che lo prendo regolarmente, e devo dire, che se prima mi sembrava uno strumento inutile, visto le tante connessioni del giorno d'oggi, lo trovo invece uno strumento molto profondo, per l'impiego quotidiano, e soprattutto mi piacciono i freschi commenti alle letture.

il 6 maggio 2020 alle 22:06 ha scritto:

LIBRETTO MOLTO UTILE, SEMPRE BEN CURATA. IO APPREZZO SOPRATUTTO I COMMENTI: SONO PARTICOLARI E INOLTRE IN POCHI TESTI SI TROVA ANCHE IL COMMENTO ALLA LETTURA NEI GIORNI FERIALI. LO PRENDO OGNI BIMESTRE PER ME E PER UN GIOVANE SACERDOTE AFRICANO CHE STA STUDIANDO LA NOSTRA LIGUA.

il 10 maggio 2020 alle 11:17 ha scritto:

Il Messalino SULLA TUA PAROLA è uno strumento indispensabile, un coadiuvante giornaliero per leggere la parola con semplicità e immediatezza ... inoltre contiene i sacri misteri per la recitazione del S. Rosario e le Litanie dedicate.
Nelle prime pagine vi è scritto il rito della S. Messa nella sua interezza, lo trovo di aiuto per poter rispondere con sicurezza durante la celebrazione, nel caso in cui non ci fosse una folta assemblea a l'ascolto, ( questo talvolta mi capita).
Lo consiglio volentieri a tutti .

il 10 maggio 2020 alle 20:04 ha scritto:

Una guida per la mia quarantena, che mi da forza d'animo e sostegno al mio corpo per fronteggiare in famiglia la prevenzione primaria contro il coronavirus o covid-19. Mi fa ricordare i giorni della mia infazia in comunione con Dio. Grazie.

il 14 maggio 2020 alle 13:34 ha scritto:

Il migliore in commercio, le letture della Santa Messa e i commenti, con l'aggiunta anche del S. Rosario, preghiere e novene ad alcuni Santi del mese.
Consigliato.

il 19 maggio 2020 alle 07:14 ha scritto:

È una vita che uso questo messalino. Non potendo partecipare alla messa tutti i giorni con questo messalino ti senti in chiesa. Preghi da casa in comodità e poi è piccolo e tascabile da tenere sempre in borsa e la sera sul comodino per le preghiere della notte.

il 21 maggio 2020 alle 02:55 ha scritto:

È uno dei più bei libri che ho letto finora E lo consiglio a tutti, soprattutto a chi ha bisogno di essere confortato. Aiuta alla meditazione. È compagno di vita, sa centrare i bisogni dell'essere umano. Coinvolge a chiedere sempre la compagnia di Colui che è. E più di Lui chi sa confortare? Cammini insieme a Lui.

il 3 marzo 2022 alle 23:22 ha scritto:

Piccolo strumento quotidiano che porta luce sui fatti che accadono nella nostra vita e che ci permette di affrontare con cuore abbandonato a Lui con fiducia le difficoltà i dolori e le fatiche. E preparare il nostro cuore al Suo amore.

il 2 settembre 2022 alle 11:50 ha scritto:

Ottima guida quotidiana dove sono presenti oltre alle letture e ai commenti anche delle belle preghiere e delle novene del periodo. C'è anche la storia dei santi del giorno che a volte non conosciamo. Lo consiglio a tutti